Amici 15 verso il serale, puntata lunedì 29 febbraio: Gabriele, Sergio e Chiara incontrano i direttori artistici

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15 verso il serale, puntata lunedì 29 febbraio: Gabriele, Sergio e Chiara incontrano i direttori artistici

Amici 15 verso il serale, puntata lunedì 29 febbraio: Gabriele, Sergio e Chiara incontrano i direttori artistici

| lunedì 29 Febbraio 2016 - 16:26

Nuovo appuntamento quotidiano con la scuola di Amici che andrà in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle 16.10! Ecco cosa è successo nella puntata di oggi, lunedì 29 febbraio:

Gabriele incontra i direttori artistici della squadra dei Bianchi. Emma gli dice che gli vogliono assegnare dei compiti: “Non per mettervi in difficoltà ma per tirarvi fuori cose che vogliamo vedere. Per te abbiamo pensato a una coreografia di Keldi”. “Vogliamo che buchi lo schermo”, lo incoraggia Elisa. “La maglia verde è una responsabilità, devi anche dimostrarla di meritarla”, continua Emma.

Gabriele poi incontra Keldi per iniziare a lavorare sulla nuova coreografia: “Grazie perché mi ha aiutato in questo percorso”, gli dice il ballerino. “Adesso non adagiarti però”, gli dice l’insegnante.

J-Ax e Nek invece incontrano Sergio. “Si parla di essere grandi e ti abbiamo dato il brano di uno dei più grandi!” gli dicono. Il cantante si mette subito a provare in sala prove dove lo va a trovare anche Fabrizio Moro.

sergio-incontra-nek-e-jax

Chiara incontra Elisa e Emma: “Sei cresciuta molto da quando sei entrata”, le dice Elisa. Le due coach dei Bianchi le assegnano un brano e le lasciano carta bianca. “Ti hanno lanciato una sfida”, le dice Carlo Di Francesco incontranto Chiara in saletta musica. “Con questo pezzo puoi tirare fuori una grinta, una cattiveria che finora non ci hai fatto vedere ma che secondo me tu hai dentro”.

emma-e-elisa-chiara

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820