Gossip, Stefano De Martino in compagnia di una misteriosa brunetta…

di Redazione

» Gossip » Gossip, Stefano De Martino in compagnia di una misteriosa brunetta…

Gossip, Stefano De Martino in compagnia di una misteriosa brunetta…

| mercoledì 02 Marzo 2016 - 10:52

È inutile, a tenere banco sulle riviste e sui siti di gossip sono sempre loro due, Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Dopo che la coppia ha annunciato la loro separazione alla fine dell’anno scorso, i due sono costantemente bersaglio di paparazzi e non solo per capire come vanno avanti le loro vite da single.

A Belen gli è stato affibbiato chiunque, da Borriello a Fedez e gli ultimi rumors direbbero addirittura che ci sia stato un ritorno di fiamma con Fabrizio Corona, assolutamente non documentato, oppure con lo stesso Stefano! Insomma anche gli amanti del gossip sono confusi a riguardo!

Per quanto riguarda Stefano, il ballerino pare aver trovato nuova linfa tornando a lavorare. I suoi social sono pieni solo di foto di scena, dietro le quinte oppure con il piccolo Santiago. Ma il settimanale “Chi” lo ha paparazzato in compagnia di una brunetta misteriosa.

I due passeggiano e poi vanno a cena insieme. Negli scatti non si vede nulla di “intimo”, il che farebbe intendere che si tratti solo di un’amica… e infatti puntuale è arrivata la smentita del diretto interessato sulla sua pagina Facebook: “•SERATA A 2 + 1• L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #‎punto‬“.

stefano-smentita-su-facebook

 

Come dire… fotografo avvisato, mezzo salvato!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820