Gossip Uomini e Donne, Trono Classico: Ludovica elimina Lorenzo dopo l’ennesima segnalazione

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Trono Classico: Ludovica elimina Lorenzo dopo l’ennesima segnalazione

Gossip Uomini e Donne, Trono Classico: Ludovica elimina Lorenzo dopo l’ennesima segnalazione

| mercoledì 02 Marzo 2016 - 10:18

Puntata movimentata quella di martedì 1 marzo di Uomini e Donne, Trono Classico. Ecco cosa si legge nel riassunto del sito ufficiale della trasmissione.

La puntata precedente si era conclusa con la decisa frase di Giulia “o Lucas o me ne vado!”, una frase che spazzava via ogni ambiguità sulle intenzioni della ragazza; la puntata nuova invece si apre con l’esterna di Andrea e Katia: la corteggiatrice ha scelto uno yacht ormeggiato in porto come luogo di incontro, una situazione per lei familiare visto che usa trascorrere le vacanze in barca in Sardegna; lei però, nonostante sembri che dal punto di vista dello status sociale ci siano già delle affinità, gli dice che preferisce i tipi più rudi, un po’ come Lucas; quindi inizia a parlargli della sua florida situazione economica e, di conseguenza, di come si sia sentita coinvolta nella dura polemica scaturita tra i due tronisti, ma anche di fidanzamenti andati a monte per troppa differenza sociale, una differenza che pregiudicava durate e distanze nelle vacanze da fare insieme. Lui la ascolta non troppo coinvolto ma è in studio che si scatena il putiferio: Tina attacca Katia per le sue frasi “vuote” e non ci va per il sottile: “Le vacanze che volevi fare tu lui non se le poteva permettere? Ma guarda che se un uomo si avvicina a te è giusto per i soldi, non vedi quanto sei brutta?”.

Maria interviene cercando di correggere il senso delle parole di Katia, lo stesso Andrea dice di non aver gradito come la ragazza abbia impostato il proprio discorso, ma non è la giustificazione per mangiarsela come sta facendo Tina; Katia dice di essersi espressa male e spiega che lei pagava tutto senza problemi ma lui aveva poco tempo a disposizione: “Alla lunga poi per un uomo è difficile accettare questa situazione… ma in definitiva la storia è finita quando è finito l’amore”.

La polemica non si placa, nemmeno tra le corteggiatrici e a questo punto il tronista taglia la testa al toro e la elimina, per la soddisfazione di Tina; quindi Andrea balla con Alessia e Lucas con Giulia. Esterna di Andrea e Giulia D.: lei lo accoglie in una vecchia Fiat 500, quella vera con tanto di accensione con la levetta; il tronista non ci era mai salito e si mostra divertito mentre la guida per le vie di Roma. La ragazza parla molto, appare decisa e senza peli sulla lingua, tanto da creare qualche imbarazzo in lui, anche una volta fermi accanto al Colosseo, dove lui le dice che è bella e lei replica con un “sei carino”. In studio Andrea non nega di aver provato qualche imbarazzo in compagnia della ragazza, ma ne tesse le lodi: “Avercene ragazze come lei…”.

Subito dopo si apre il capitolo Ludovica: la tronista a fine puntata va da Lorenzo per parlare dell’ultima segnalazione su di lui e chiede con decisione di poter parlare con la ragazza che lui definisce solo una buona amica; Lorenzo replica che l’amica in questione è disposta a parlarle per telefono o al massimo a telecamere spente, Ludovica rivendica a gran voce che deve dimostrarle di più, il ragazzo si inquieta: “Ma chi ti credi di essere!”. Così si alza la tensione tra i due, lei gli dice “mi fai schifo!” e lo congeda. Si torna in studio dove fa discutere il fatto che l’amica di Lorenzo sia una ex partecipante al programma, mentre lui contesta che venga messo sotto accusa e magari eliminato per le voci che girano, sta di fatto che di lì a poco Ludovica, voci o non voci, lo elimina davvero.

Esterna di Ludovica e Manuel: lei va a trovarlo a Verona e si fa trovare quando lui esce dal lavoro, il ragazzo si mostra sorpreso e contento di vederla, poi la porta a casa sua e dopo una doccia, seduto vicino vicino a lei, le dice che gli fa strano trovarsela lì, nel suo “rifugio”… e l’esterna si conclude all’insegna del feeling, tra sorrisi e abbracci. In studio Manuel commenta contento: “Speriamo di portarcela via presto!”, riferito ovviamente a Ludovica, mentre Filippo e Fabio prendono a beccarsi.

Esterna di Ludovica e Filippo al mare: prima un giro sul Quad e poi la chiacchierata sulla riva, lui ribadisce di non essere qui per perdere tempo ma chiede anche maggiore considerazione da parte della tronista: “Io non ti prenderò mai in giro! Ci tengo a te! Ma tu mi vuoi un po’ di bene?”; “Non lo so”, risponde la ragazza. In studio Ludovica parla di una segnalazione anche per Filippo, più precisamente di un colloquio documentato con una ragazza su Facebook, ma lui nega di essere l’autore di certe frasi, benché siano partite dal suo profilo e dice che glielo dimostrerà tramite il suo cellulare.

Fabio intanto fa notare a Ludovica quanto sia “immacolato” dal punto di vista di segnalazioni e voci varie. Dopo la puntata scorsa la tronista era andata da quest’ultimo e, scherzando ma non troppo, lo aveva accusato di sbirciare parecchie ragazze in studio, poi gli aveva chiesto: “Ma ti sono mancata in questi giorni?”, e poi ancora ” è vero che mi vuoi alla follia? Lo so che mi vuoi!”. Lui aveva osservato che c’erano tutti i presupposti per andare lontano. Si torna in studio dove Manuel pensa sempre che sia Fabio il rivale più temibile, quindi partono le immagini dell’esterna di quest’ultimo con Ludovica: mentre sono insieme in macchina telefona la mamma della tronista e lui ci scherza; i due si fermano a parlare in una villa e quando il tempo sta per scadere chiedono “l’extra time”, lui le mostra una serie di foto insieme.

In studio riparte la discussione tra Fabio e Filippo, battute sarcastiche tra i due e dopo un ballo si ritorna a parlare di Andrea con la sua esterna insieme a Francesca: prove da DJ per la ragazza e soliti commenti sulla quasi rissa con Lucas, il quale, secondo Andrea “si è svegliato grazie al suo arrivo”, poi il tronista fa un po’ il piacione e si finisce con lo sbaciucchiarsi al riparo di una coperta…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820