Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: dopo 20 anni di amicizia c’è spazio per l’amore? VIDEO

di Matilde Speciale

» Costume » Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: dopo 20 anni di amicizia c’è spazio per l’amore? VIDEO

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: dopo 20 anni di amicizia c’è spazio per l’amore? VIDEO

| mercoledì 02 Marzo 2016 - 12:14

Era il 1997 quando Jack e Rose ci hanno fatto piangere fiumi di lacrime – di commozione e di rabbia perché su quella porta, c’era spazio per tutti e due! – nel film “Titanic”. Qualche giorno fa Leonardo DiCaprio e Kate Winslet ci hanno fatto sognare ancora alla cerimonia di premiazione degli Oscar.

E non solo. Si rincorrono, sfilano sul red carpet insieme, lei piange quando lui viene premiato, lui corre ad abbracciarla quando fanno il suo nome. Lui, 41 anni, non si è mai sposato, né ha mai avuto figli, ma di certo la lista delle sue bellissime fidanzate è molto lunga. Lei, 40, ha tre figli, avuti da tre uomini diversi: Mia, nata dall’amore con Jim Threapleton; Joe Alfie, figlio dell’ex marito Sam Mendes e Bear, nato dall’unione con l’attuale marito Ned Rocknroll.

Leo e Kate continuano ovviamente a dire di essere amici, ma il loro legame è così forte che continua a fare sognare e trasalire ogni volta che sono insieme. Su youtube ci sono diversi video (uno di questi è all’inizio dell’articolo) in cui si ripercorrono questi 20 anni insieme e tutte le volte in cui si sono detti “I love you”. Beh magari per loro è solo un’amicizia, ma noi speriamo ancora in un lieto fine…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820