Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus. Pinilla in panchina, Mandzukic-Dybala dal 1′

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus. Pinilla in panchina, Mandzukic-Dybala dal 1′

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus. Pinilla in panchina, Mandzukic-Dybala dal 1′

| sabato 05 Marzo 2016 - 10:40

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Juventus, incontro valido per la 28esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 6 marzo alle 15, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Reja rimaneggia la sua Atalanta, proponendo la difesa a 3 con Toloi, Masiello e Paletta davanti a Sportiello; Cigarini, De Roon e Kurtic i tre interni di centrocampo, con Conti e Dramé sulle corsie laterali. In attacco, Borriello è favorito su Pinilla: il suo partner di reparto sarà Diamanti, con D’Alessandro che andrà in panchina.

Anche Allegri è ‘costretto’ a rivedere qualcosa in difesa, vista l’assenza dell’infortunato Chiellini: con Barzagli e Bonucci giocherà ancora Rugani, nonostante i vistosi errori dell’ex Empoli nel match di Coppa Italia contro l’Inter. In mediana torna Marchisio, al fianco di Khedira e Pogba. In avanti spazio a Mandzukic e Dybala.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 28ESIMA GIORNATA

Atalanta: Sportiello; Toloi, Masiello, Paletta; Conti, Cigarini, De Roon, Kurtic, Dramé; Diamanti, Borriello. All.: Reja.

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820