“Non è stato mio figlio”, la nuova fiction con Gabriel Garko in onda da martedì 15 marzo

di Redazione

» TV » “Non è stato mio figlio”, la nuova fiction con Gabriel Garko in onda da martedì 15 marzo

“Non è stato mio figlio”, la nuova fiction con Gabriel Garko in onda da martedì 15 marzo

| lunedì 07 Marzo 2016 - 16:43

Non è stato mio figlio” è la nuova fiction di Canale 5, con Gabriel Garko tra i protagonisti, che andrà in onda in prima serata a partire da martedì 15 e mercoledì 16 marzo. Al centro della fiction, di 8 puntate, le vicende dei Geraldi una famiglia proprietaria di un pastificio in una piccola cittadina di provincia, che sarà sconvolta da un misterioso omicidio.

Andrea Gerardi (Gabriel Garko) è un imprenditore che da anni si occupa dell’azienda di famiglia che ha ereditato dal padre, Gustavo, scomparso molti anni prima. La sua vita verrà sconvolta quando verrà accusato di essere il responsabile dell’omicidio dei Barbara, giovane nipote di sua madre Anna.

Da quel momento in poi Andrea dovrà lottare per dimostrare la sua innocenza; a dargli sostegno e supporto avrà la sua famiglia: la madre Anna (Stefania Sandrelli), la sorella Magda (Aurora Erguy), il fratello Roberto (Massimiliano Morra), e la cognata Alina (Roberta Giarrusso). Figura ambigua della famiglia Gerardi è Giovanni, lo zio di Andrea (Eric Roberts, fratello della famosa Julia).

Nella fiction non mancherà il lato romantico e passionale. Andrea, infatti, proprio nel pieno della sua battaglia legale conoscerà Nunzia (Adua Del Vesco), un’attrice per il quale perderà totalmente la testa (e sappiamo che è successo lo stesso anche nella vita, ndr).

 

“Non è stato mio figlio” dal 15 marzo su Canale 5…intanto buona visione! #aduadelvesco #nonèstatomiofiglio #gabrielgarko #gabrielgarko_official #canale5 #aresfilm Adua Del Vesco

Pubblicato da Gabriel Garko su Venerdì 26 febbraio 2016

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820