Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo. Dybala dal 1′, Berardi in dubbio

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo. Dybala dal 1′, Berardi in dubbio

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo. Dybala dal 1′, Berardi in dubbio

| giovedì 10 Marzo 2016 - 11:47

Queste le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo, anticipo valido per la 29esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio venerdì 11 marzo alle 20.45, ‘Juventus Stadium‘ di Torino. Arbitrerà il signor Domenico Celi della sezione di Bari.

Allegri conferma la difesa a 4: al centro giocheranno Bonucci e Barzagli (Chiellini è ancora out), sulle fasce Lichtsteiner e Alex Sandro. Khedira e Marchisio i due interni di centrocampo della Juventus, con Cuadrado e Pogba larghi sugli esterni. In avanti panchina per Morata e Zaza e spazio ancora alla coppia Dybala-Mandzukic.

Di Francesco dovrà quasi certamente fare a meno di Cannavaro e Missiroli, fermati da problemi muscolari: Antei e Biondini sono pronti a prendere il loro posto. Problemi anche in attacco per il tecnico del Sassuolo, che oltre a Defrel (squalificato) rischia di perdere pure Berardi, debilitato da un attacco influenzale.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 29ESIMA GIORNATA

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone. All.: Di Francesco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820