Gossip Isola dei Famosi 11, a Playa Desnuda Matteo Cambi aiuta Patricia Contreras a “vestirsi” /FOTO

di Azzurra Sichera

» Isola dei Famosi » Gossip Isola dei Famosi 11, a Playa Desnuda Matteo Cambi aiuta Patricia Contreras a “vestirsi” /FOTO

Gossip Isola dei Famosi 11, a Playa Desnuda Matteo Cambi aiuta Patricia Contreras a “vestirsi” /FOTO

| venerdì 11 Marzo 2016 - 12:10

All’Isola dei Famosi 2016, a calamitare tutta l’attenzione sono stati sin da subito i naufraghi “desnudi”. Paola Caruso (la Bonas di “Avanti un altro”), l’attrice di The Lady Patricia Contreras, la modella Gracia De Torres (famosa per il suo “lato b”), l’imprenditore Matteo Cambi, l’attore e modello Andrea Preti, il pugile Giacobbe Fragomeni, sono sbarcati a Isla Desnuda e subito, da regola di quest’isola, si sono dovuto spogliare.

Ma sembra che non abbiano avuto particolarmente problemi, forse perché era ampiamente preparati. Durante la prima puntata in diretta c’è stato un piccolo incidente e il pugile Fragomeni si è fatto beccare involontariamente dalle telecamere in nudo integrale, ma adesso nei daytime quotidiani, le immagini sono giustamente censurate dai bollini.

Ed è forse per questo che i “desnudi” se la stanno prendendo comoda in quanto a coprirsi. Nella prima striscia che racconta il loro primo giorno si vedono Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni del tutto a loro agio con la nudità e lo stesso Paola Caruso.

Gracia De Torres ha preso delle mini foglie per coprirsi mentre Patricia si è fatta aiutare da Matteo Cambi un po’ più appartati tra gli alberi... che qualcuno dall’Italia non abbia gradito questa scena? Ancora è presto per dirlo…

I desnudi hanno anche ricevuto il primo messaggio dallo spirito dell’isola: “Questo è un luogo puro e primordiale come voi, un luogo pieno di insidie ma anche tesori, ho lasciato per voi solo tre stuoie nella foreste, spero riusciate a farvele bastare”. Preti torva la prima appesa a un albero. La seconda, mimetizzato tra le sterpaglie, viene scovato da Fragomeni, la terza dalle ragazze.

>> IL VIDEO SUL SITO DELLA TRASMISSIONE <<

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820