Che Tempo Che Fa, la Littizzetto contro Flavio Briatore: “La foto che ha pubblicato non è la mia!”

di Redazione

» TV » Che Tempo Che Fa, la Littizzetto contro Flavio Briatore: “La foto che ha pubblicato non è la mia!”

Che Tempo Che Fa, la Littizzetto contro Flavio Briatore: “La foto che ha pubblicato non è la mia!”

| lunedì 14 Marzo 2016 - 10:15

Continuano le punzecchiature tramite social tra Flavio Briatore e Luciana Littizzetto. Qualche giorno fa la donna aveva commentato i cambiamenti fisici dell’imprenditore, che secondo lei avrebbe fatto ricorso al chirurgo estetico. Briatore, che non l’ha presa benissimo, ha replicato sui social pubblicando una foto che documentava i cambiamenti estetici della Littizzetto.

La comica, nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, ha subito commentato la risposta di Briatore, provando che lo scatto pubblicato non ritraeva lei ma una sua sosia. “Avevo fatto un pezzo innocente su lui ma dice che è solo dimagrito o che dipende dalla barba – ha detto la Littizzetto -. Si è offeso e ha pubblicato una foto mia di Instagram. Ma se mi fossi rifatta io mi sarei rifatta un po’ meglio. Devono radermi al suolo e ricostruirmi da capo, è un caso disperato il mio. Avevo un chirurgo estetico mio amico che mi ha detto che non si poteva fare niente. Ma la foto che lui ha messo non è la mia! Ho le prove che ha detto una sciocchezza. Facciamo entrare la prova”. 

In realtà la foto incriminata ritraeva Luisella, un’infermiera di Cuneo, che assomiglia molto a Luciana. Anche lei, dopo la pubblicazione dello scatto, ha voluto esternare il suo disagio per questa inaspettata popolarità. “Siamo sfatte ma non rifatte, siamo un prodotto di nicchia per intenditori, siamo capaci di prenderci in giro ed è la cosa più bella che possa succedere a una donna. Ora lasciate in pace questa poveretta”, ha concluso la comica.

Ecco le mie prove… e tra l’altro è simpaticissima..Grazie #Briatore E lancio anche un hashtag stasera #sfattemanonrifatte#chetempochefa #lifting #laprova www.cicapui.it

Pubblicato da Luciana Littizzetto su Domenica 13 marzo 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820