Stefano non ha ballato con Emma: quando il gossip si fa scorretto /FOTO

di Azzurra Sichera

» Gossip » Stefano non ha ballato con Emma: quando il gossip si fa scorretto /FOTO

Stefano non ha ballato con Emma: quando il gossip si fa scorretto /FOTO

| lunedì 14 Marzo 2016 - 11:22

Costruire scenari, amplificare le situazioni, imbastire fatti che non esistono è tipico di un certo gossip che non ci piace. Perché quando una cosa non è vera, un titolo scritto solo per fare click oppure per creare interesse, è finzione, è presa in giro nei confronti del lettore e soprattutto è un comportamento scorretto nei confronti dei diretti interessati.

Negli ultimi due giorni non si fa che leggere che Stefano De Martino, durante lo speciale del sabato di Amici, abbia ballato con la sua ex Emma. Beh, io che ho visto la puntata non lo avrei mai né detto né tanto meno scritto. Sì perché quando Maria De Filippi invita Emma ed Elisa a ballare al centro dello studio, il ballerino ha deciso di mantenersi a debita distanza.

E lo ha fatto quasi sicuramente perché, anche se tra di loro non c’è nulla, il gossip non avrebbe perdonato se lui le si fosse avvicinato o l’avesse toccata. Addirittura Stefano in alcuni momenti era talmente in disparte da essere uscito dall’inquadratura come mostra il video pubblicato sul sito della trasmissione ma in molti hanno detto che il ballo tra loro c’è stato.

Stefano di recente è già stato “vittima” di gossip che lui stesso ha ridimensionato sulla sua pagina Facebook e magari gli capiterà di nuovo. Ma inventarsi una notizia che non esiste, rimane comunque un comportamento scorretto.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820