Gossip, Gabriel Garko parla del fidanzamento con Adua: “Meno la gente sa del mio rapporto e più sono contento” /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Gabriel Garko parla del fidanzamento con Adua: “Meno la gente sa del mio rapporto e più sono contento” /FOTO

Gossip, Gabriel Garko parla del fidanzamento con Adua: “Meno la gente sa del mio rapporto e più sono contento” /FOTO

| martedì 15 Marzo 2016 - 10:16

Gabriel Garko parla del suo fidanzamento, ormai sotto gli occhi di tutti, con la giovane attrice siciliana Adua Del Vesco. L’attore, nonché valletto a Sanremo, ha raccontato a Verissimo di aver fatto tesoro delle sue storie passate, tentando di evitare gli errori commessi e che gli hanno compromesso relazioni anche importanti. “Con Adua – ha detto Garko – ho dichiarato di stare insieme perché siamo due personaggi pubblici e diventava difficile vivere la nostra storia così, quindi ho deciso di viverla alla luce del sole”.

Ma ciò non implica il fatto di doversi esporre troppo. “Meno la gente sa del mio rapporto e più sono contento”, ha continuato, riferendosi al fattore privacy che si fa sempre più sottile quando si tratta di personaggi dello spettacolo come lui. “Questo diventa motivo di litigio all’interno della coppia, e mi dà molto fastidio: si inizia a discutere, si incrina qualcosa e non mi va”.

I due, come è noto a tanti ormai, si sono conosciuti sul set di “Non è stato mio figlio” , fiction televisiva in onda a partire da stasera su Canale 5. Nel frattempo sui social Adua è entusiasta dell’inizio della serie tv, che la vede protagonista insieme al compagno: “Ho atteso questo momento per molto, molto tempo e finalmente è arrivato!”, ha scritto su Instagram. Successo assicurato?

#nonèstatomiofiglio #nunziaeandrea #canale5 Una foto pubblicata da Adua Del Vesco (@adua_del_vesco14) in data:

 

#nonèstatomiofiglio #gabrielgarko #aduadelvesco #prossimamente #canale5

Un video pubblicato da Adua Del Vesco (@adua_del_vesco14) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820