Tennis, Indian Wells: Roberta Vinci infortunata al tendine d’achille. Avanti tutti i big

di Redazione

» Altri Sport » Tennis, Indian Wells: Roberta Vinci infortunata al tendine d’achille. Avanti tutti i big

Tennis, Indian Wells: Roberta Vinci infortunata al tendine d’achille. Avanti tutti i big

| mercoledì 16 Marzo 2016 - 11:41

Si chiude con l’amaro in bocca il torneo di Indian Wells per Roberta Vinci: la tarantina è stata costretta al ritiro contro la Rybarikova agli ottavi di finale per un problema al tendine d’Achille (già sofferto in parte contro la Gasapryan nel match precedente); il ritiro è arrivato sul 6-2 2-0 a favore della tennista slovacca.

Ora saranno effettuati dei controlli per capire la gravità dell’infortunio. Unica consolazione è la matematica certezza del nuovo best ranking, alla posizione numero 9. Tutto facile, invece, per Serena Williams e Simona Halep che si incontreranno ai quarti di finale: la statunitense ha battuto la Bondarenko con un doppio 6-2, mentre la romena ha approfittao del ritiro di Strycova. Altra sfida equilibrata sarà quella Petra Kvitova e Agnieszka Radwanska.

Nel torneo maschile, passano il turno Rafael Nadal (vincitore per 6-0 7-6 nel derby con Verdasco), che ora affronterà il 18enne prodigio Alexander Zverev e Novak Djokovic, che ha battuto con un doppio 7-5 un buon Philip Kohlschreiber e ora affronterà il mancino Feliciano Lopez.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820