Gossip Isola dei Famosi 11, Arnaud Mimran contro l’ex Claudia Galanti: “L’ho denunciata, è falsa”

di Redazione

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi 11, Arnaud Mimran contro l’ex Claudia Galanti: “L’ho denunciata, è falsa”

Gossip Isola dei Famosi 11, Arnaud Mimran contro l’ex Claudia Galanti: “L’ho denunciata, è falsa”

| giovedì 17 Marzo 2016 - 09:38

Devo dare da mangiare ai miei figli, con o senza l’aiuto del loro padre“. Così Claudia Galanti, l’ormai ex naufraga dell’Isola dei Famosi 11, aveva motivato la sua partecipazione al reality. L’ex compagno, Arnaud Mimran, a pochi giorni dall’eliminazione, ha scelto di denunciare la donna, dopo le dichiarazioni rilasciate a suo parere totalmente false.

“Capisco che possa essere arrabbiata perché non la voglio più vedere, ma non è vero che non ha i soldi”, ha detto a Diva e Donna l’uomo che attualmente sta con l’ex di Daniele Rossi, Tamara Pisnoli. Arnaud ha poi rincarato la dose, sostenendo che la sua ex compagna sia semplicemente gelosa del suo nuovo rapporto sentimentale: “Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara e lei non lo è”, ha detto.

Una storia che non si è conclusa nel migliore dei modi e che rischia di gravare solo sui piccoli Liam Elijah e Tal Harlow, figli della coppia. Nella discussione è intervenuta anche la Pisnoli, che aspetta un figlio da Arnaud: “Siamo sereni, non permettiamo a nessuno di rovinarci questo momento meraviglioso”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820