Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna. Borriello insidia Pinilla, Donadoni sceglie Floccari

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna. Borriello insidia Pinilla, Donadoni sceglie Floccari

Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna. Borriello insidia Pinilla, Donadoni sceglie Floccari

| sabato 19 Marzo 2016 - 10:55

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Bologna, anticipo valido per la 30esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 marzo alle 12.30, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste.

Vista l’assenza di Toloi (squalificato), sarà Masiello-Paletta la coppia di centrali difensivi, sugli esterni giocheranno Conti e Dramé. Toccherà ancora a Kurtic, De Roon e Cigarini presidiare la mediana, mentre in avanti Diamanti è favorito su D’Alessandro, così come Borriello su Pinilla; Gomez completerà il tridente.

Nell’attacco del Bologna, il sostituto dell’infortunato Destro, che ne avrà ancora per un mese, sarà Floccari; accanto a lui giocheranno il rientrante Mounier e l’inamovibile Giaccherini. Due ballottaggi per la squadra di Donadoni: Mbaye-Zuniga in difesa e Taider-Brienza a centrocampo.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 30ESIMA GIORNATA

Atalanta: Sportiello; Conti, Masiello, Paletta, Dramé; Kurtic, De Roon, Cigarini; Diamanti, Borriello, Gomez. All.: Reja.

Bologna: Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Floccari, Giaccherini. All.: Donadoni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820