Poliziotto sventa una rapina al supermarket | Il VIDEO dalle videocamere di sorveglianza

di Redazione

» Cronaca » Poliziotto sventa una rapina al supermarket | Il VIDEO dalle videocamere di sorveglianza

Poliziotto sventa una rapina al supermarket | Il VIDEO dalle videocamere di sorveglianza

| sabato 19 Marzo 2016 - 12:17

Un agente di polizia di Catania è riuscito a fermare una rapina che era in atto all’interno di un supermercato di Catania. “Super Mario”, così è stato soprannominato il coraggioso agente che è riuscito a bloccare uno dei due rapinatori che due giorni fa hanno cercato di mettere a segno un colpo all’Hard Discount del Viale Mario Rapisardi. In manette è finito Salvatore Ardizzone, 26 anni.

L’uomo non era in servizio e si trovava all’interno della struttura per degli acquisti quando all’improvviso hanno fatto irruzione due rapinatori incappucciati. L’agente si è immediatamente buttato addosso a uno dei due approfittando di un suo momento di distrazione e ha tentato di bloccarlo. Il complice ha iniziare a colpire l’agente con dei calci, ma nonostante questo l’agente non ha mollato la presa. Alcuni clienti hanno dato supporto al poliziotto: a quel punto il rapinatore è stato fermato e il complice è fuggito.

L’arrestato stava scontando una pena di otto anni di reclusione per droga, reati commessi quando era minorenne in una comunità di recupero da dove era fuggito.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820