Amici 15, puntata 21 marzo 2016: Garrison in ansia per Arianna

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 21 marzo 2016: Garrison in ansia per Arianna

Amici 15, puntata 21 marzo 2016: Garrison in ansia per Arianna

| lunedì 21 Marzo 2016 - 13:00

Ritorna l’appuntamento su Real Time con la scuola di Amici. Lo speciale andato in onda sabato 19 marzo è stato registrato il giorno prima: in realtà sono state registrate due puntate e le anticipazioni pubblicate in rete hanno già svelato chi è stato eliminato.

Tutta la settimana quindi andranno in onda delle immagini registrate la settimana scorsa: molto probabilmente i ragazzi sono già nelle casette in vista dell’imminente serale. La conferma arriva anche dal fatto che i profili social dei ragazzi iniziano ad essere gestiti da “staff”.

Ecco cosa è successo nella puntata di oggi, lunedì 19 marzo:

14.43 – Garrison ammette ad Arianna che è un po’ preoccupato su come andrà a finire il percorso della ballerina: “Questa cosa mi sta massacrando, cosa possiamo fare?”, le chiede.

14.38 – “Ma perché non sorridi mai quando balli?”, chiede la maestra Titova a Emanuele al quale dice che deve smettere di essere sempre controllato e di lasciarsi un po’ andare. I La Rua invece si confrontano su quale pezzo portare durante l’esibizione di sabato.

14.31 – Garrison esamina Emanuele e spende parole molto positive nei suoi confronti. Joshua invece viene esaminato anche da Marco Maccarini e Alex Braga. Qeust’ultimo gli dice che deve ancora trovare dentro di sé “il senso” di quello che fa.

14.25Chiara invece fa lezione con il professore Carlo Di Francesco che le dice che è curioso di sentirla cantare in italiano. “Tu e Lele ci avete abituato a un livello molto alto, quindi devi provare a sperimentare ancora di più”.

14.21Michele viene esaminato da Kledi: “I miei voti sarebbero stati molto più alti se tu avessi ballato così dall’inizio”, gli dice il maestro. “Tu qui hai fatto un lavoro enorme e si capisce. Sono dispiaciuto perché questo percorso poteva essere sin dall’inizio. Sei molto educato e buono e questo ti fa guadagnare ancora più punti”.

14.20 – Carlo Di Francesco esamina Joshua: “Non si capisce se nella tua natura c’è da essere da dieci e infatti qui dentro ancora non sei riuscito ad affermarti”, gli dice l’insegnante. “Io dovrei fare un voto per la potenzialità e uno per la realtà: tu potresti essere molto più bravo di quello che sei e anche molto più particolare solo che non ci credi”.

14.13 – Anche Arianna viene esaminata da Veronica Peparini: “A me da piccolina mi dissero che non avrei mai fatto niente e quello mi ha dato la spinta per andare avanti”, le dice la maestra che continua. “Io non penso che quello che fai non è bene ma è la base, non ci sono ancora le sfumature che caratterizzano il tuo modo di ballare. Per me Arianna non è ancora uscita fuori, devi trovare la tua personalità”. La ballerina si mette a piangere: “Nessuno ti potrà mai dire quello che puoi o quello che non puoi fare, sei solo tu a decidere per te stessa”, le dice alla fine l’insegnante.

14.09 – I posti rimasti per il serale sono quattro, due per i cantanti e due per i ballerini, ma i ragazzi sono ancora in sei. I La Rua vengono esaminati da Fabrizio Moro.

14.07 – “Io ti voglio al serale, questo colore inizia anche a puzzare”, dice Garrison al ballerino Michele che non potrebbe essere più d’accordo. Il ballerino ammette che adesso è meno ansioso e che si sta godendo di più le esibizioni. “Non avere paura di ridere”, gli suggerisce il maestro.

14.06 – Dopo la puntata, i ragazzi anche sono ancora senza la maglia del serale si confrontano in sala relax.

14.02 – Elodie invece ha ricevuto solo sì ed entra a farte parte della Squadra Bianca. Dopo il “no” di Rudy Zerbi, Sergio comunque è fortemente voluto dai direttori artistici e lui entra a far parte della Squadra Blu. I Nevenera invece sono stati eliminati.

14.00 – Prima dello speciale del sabato Benedetta aveva saputo che a causa di un infortunio non si sarebbe potuta esibire. La ballerina comunque, davanti alla commissione ha ricevuto solo no e ha dovuto abbandonare la scuola.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820