La svolta “rosa” di Valentina Gebbia conquista i lettori

di Redazione

» Intrattenimento » Libri » La svolta “rosa” di Valentina Gebbia conquista i lettori

La svolta “rosa” di Valentina Gebbia conquista i lettori

| lunedì 21 Marzo 2016 - 17:32

Finisce esaurita in una sola settimana, la prima tiratura di “Quel Capodanno a Tenerife”, romanzo sentimentale che inaugura la collana “Tu e Io” della casa editrice Edizioni Leima e che rappresenta per la sua autrice, Valentina Gebbia, un vero e proprio esordio nel mondo “rosa”.

Dopo tanti gialli, ma anche inchieste e film sul sociale e su temi di grande attualità, Valentina Gebbia cambia genere per raccontare una storia che in realtà parla di sé più di quanto non si possa immaginare e forse proprio per questo ha già conquistato il cuore di migliaia di lettrici.

In “Quel Capodanno a Tenerife” si racconta la storia di Veronica, una donna sincera, generosa e un po’ pasticciona che si innamora perdutamente nella notte più magica di tutte, quella dell’ultimo giorno dell’anno, su un’isola che ha un potere misterioso e affascinante. Affascinante proprio come lui, alto, bello, con la pelle color del cioccolato e una sensualità davvero incredibile!

Purtroppo però non tutto va per il verso giusto e tra equivoci e incomprensioni i due si perdono di vista, senza nemmeno avere idea di come fare per rintracciarsi. Veronica e la sua amica Costanza tornano alla loro vita di sempre, fatta di routine, di prendersi cura delle persone care, tra un mistero e l’altro – più o meno gravi e più o meno veri – fiducie mal riposte, sofferenze d’amore e tanta speranza.

Succederà di tutto in un anno: un compleanno importante, una promessa di matrimonio, carte d’identità scomparse, incontri inaspettati, progetti per un futuro migliore, strani segni che vengono dal passato. Su tutto alla fine prevarrà una cosa: mai perdere di vista ciò che si è, i propri sogni, i propri desideri. E con questa nuova consapevolezza, Veronica tornerà a Tenerife per un altro Capodanno.

E chissà cosa potrà mai succedere, nella notte più magica dell’anno…

Tutto esaurito in una sola settimana!Fortunatamente, in libreria, è arrivata la ristampa di “Quel Capodanno a Tenerife”…

Pubblicato da Edizioni LEIMA su Lunedì 14 marzo 2016

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820