Raoul Bova e Megan Montaner nella nuova fiction “Fuoco amico TF45”, dal 30 marzo su Canale 5

di Azzurra Sichera

» TV » Raoul Bova e Megan Montaner nella nuova fiction “Fuoco amico TF45”, dal 30 marzo su Canale 5

Raoul Bova e Megan Montaner nella nuova fiction “Fuoco amico TF45”, dal 30 marzo su Canale 5

| venerdì 25 Marzo 2016 - 11:16

Raoul Bova e Megan Montaner sono i protagonisti di Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, la nuova fiction di canale 5 che andrà in onda in prima tv mercoledì 30 marzo alle 21.10.

La trama poggia su una tormentata storia d’amore ambientata ad Heratin, Afghanistan, nel contesto degli scontri fra esercito italiano e guerriglieri talebani. Roul Bova è il capitano Enea De Santis, militare carismatico a capo di un reparto scelto della Task Force 45, un gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano. Durante un’operazione, Enea conosce Samira (interpretata da Megan Montaner), giovane e bella ragazza afghana. Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali, nasce lamore.

La ragazza lavora in uno degli ospedali dell’organizzazione no profit, fondata da Romeo de Santis (Ugo Pagliai), padre di Enea, sparito in circostanze misteriose tre anni prima. Enea, da allora, cerca con determinazione e accanimento di chiarire i motivi della sua scomparsa. Mentre ripercorre la vita del padre, Enea, con i suoi uomini, si trova coinvolto in una vicenda intricata e in un mistero apparentemente irrisolvibile.

I soldati cominceranno un viaggio alla ricerca della verità e della giustizia durante il quale si scontrerà con una realtà cruda e dolorosa, dove la spietatezza e l’avidità umana non hanno limiti. La partita in gioco è alta, anche i Servizi Segreti hanno la loro parte di responsabilità: i funzionari Emma Borghi (Romina Mondello) e Francesco Rebecchi (Andrea Sartoretti), daranno del filo da torcere a Enea e Samira.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820