OVS cerca personale, ecco le figure richieste | Si punta su giovani talenti e professionisti

di Redazione

» Lavoro » OVS cerca personale, ecco le figure richieste | Si punta su giovani talenti e professionisti

OVS cerca personale, ecco le figure richieste | Si punta su giovani talenti e professionisti

| venerdì 01 Aprile 2016 - 11:55
“Siamo in continua espansione per questo ricerchiamo giovani talenti e professionisti desiderosi di affrontare con noi nuove sfide esprimendo il loro potenziale”. Questo è quanto si legge sul sito internet di OVS, storico marchio della nostra industria e della distribuzione dell’abbigliamento e non solo.
Nata oltre 40 anni fa da un ramo della Coin, negli anni ’80 ha affiancato all’abbigliamento anche articoli casalinghi, sportivi, giocattoli, profumeria e pelletteria. Negli anni ’90 compra oltre 160 punti vendita “Standa” non alimentari facendoli diventare altrettanti nuovi negozi OVS.
Nel 2008 anche 60 negozi Melablu vengono acquistati dall’azienda e diventano nuovi negozi OVS. Come risulta chiaro dalla storia del gruppo, sempre in espansione, entrare in Ovs significa entrare in una grande famiglia presente capillarmente su tutto il territorio nazionale e con al suo attivo già migliaia di dipendenti.
La stessa azienda, si legge sul sito web ufficiale, assicura che: “OVS offre molte opportunità di carriera “. Per conoscere tutte le posizioni aperte e candidarti (clicca qui per approfondire la notizia).

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820