Una bimba di 4 anni uccisa dalla madre |Gli Usa sotto shock per l’inaudita violenza

di Redazione

» Esteri » Una bimba di 4 anni uccisa dalla madre |Gli Usa sotto shock per l’inaudita violenza

Una bimba di 4 anni uccisa dalla madre |Gli Usa sotto shock per l’inaudita violenza

| sabato 02 Aprile 2016 - 09:33

Una storia sconvolgente arriva dagli Stati Uniti. Una bimba di 4 anni di Dallas è stata picchiata a morte dalla madre Jeri Quezada, 30 anni, e dal compagno, dopo aver bevuto una bevanda destinata al fratellino.

I fatti risalgono al 12 marzo ma la donna è stata arrestata il 25 mentre dettagli agghiaccianti di quanto è successo tra le mura di quella casa emergono ora dopo ora. L’inaudita violenza sarebbe scattata nel pomeriggio, quando la bimba ha bevuto un succo di frutta.

Secondo quanto riferito dalla polizia, la donna era uscita da casa quando ha ricevuto una chiamata dal compagno che le comunicava di aver rinchiuso la bambina nell’armadio, legata a un appendiabiti.
Jeri dopo essere tornata a casa e, dopo essersi iniettata una dose di eroina, ha iniziato a picchiare la piccola quando si è rifiutata di mangiare un panino e ha iniziato a vomitare. Così ha iniziato a colpire ripetutamente alla testa e al torace la bambina che ed è stata picchiata con una cintura e una canna di bambù. E’ stata sbattuta al muro dal compagno con una tale ferocia che gli agenti hanno ritrovato le tracce  su una parete.

Dopo il massacro, la bimba è stata infilata in vasca dove è collassata poco dopo: Jeri ha chiamato l’ambulanza, ma per Leiliana non c’era più possibilità di salvezza.

La madre è stata messa in manette lo scorso 25 marzo con l’accusa di lesioni. Il capo di imputazione, però, potrebbe cambiare. Ieri è stato arrestato anche il compagno complice.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820