Palermo, Zamparini contatta Salerno per il ruolo di ds e dice: “Novellino è in confusione”

di Redazione

» Sport » Palermo, Zamparini contatta Salerno per il ruolo di ds e dice: “Novellino è in confusione”

Palermo, Zamparini contatta Salerno per il ruolo di ds e dice: “Novellino è in confusione”

| lunedì 04 Aprile 2016 - 17:53

Maurizio Zamparini non risparmia critiche al suo Palermo dopo la cocente sconfitta contro il Chievo e già pensa a chi potrebbe costruire la squadra per la prossima stagione. Le indiscrezioni danno, infatti, per avviati i contatti con Nicola Salerno (attuale ds del Watford dei Pozzo, ed ex di Catania e Cagliari).

La squadra di quest’anno, invece, continua a soffrire (e far soffrire) e il presidente dei rosanero ora se le prende anche con Novellino: “Ho notato molti passi indietro rispetto alla prestazione contro l’Empoli. A Verona ho visto solo un enorme… casino. Ho visto calciatori senza attributi, Novellino mi è sembrato in confusione. Non mi spiego la sostituzione di Hiljemark a fine primo tempo, quello è stato un errore evidente”.

Forse anche io ho qualche responsabilità, non ho assistito a dovere Novellino e non gli ho dato consigli, spero che dalla prossima settimana le cose migliorino”, ha aggiunto Zamparini.

Nell’intervista concessa al Giornale di Sicilia, Zamparini smentisce di voler esonerare anche Novellino (unico allenatore mai esonerato da Zamprini finora, ndr.) e si lamenta di Vazquez e del giallo preso in partita: “Lo vevo pregato in ginocchio di non farsi ammonire, perché abbiamo bisogno di lui e invece s’è messo a protestare sul finale e l’arbitro non l’ha graziato. Senza Vazquez contro la Lazio sarà durissima. Non vincere contro i biancocelesti sarebbe una mazzata”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820