Isola dei Famosi, sui social network insulti a Eva Henger

di Redazione

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi, sui social network insulti a Eva Henger

Isola dei Famosi, sui social network insulti a Eva Henger

| martedì 05 Aprile 2016 - 11:30

Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger, è una delle naufraghe di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La giovane e bellissima ragazza si sta distinguendo per la sua tenacia, la sua forza fisica e dopo la prova di apnea di ieri sera, sarà ricordata per sempre!

Tanti sono stati i complimenti che le hanno rivolto dal pubblico, dai due opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, e dai naufraghi eliminati come Fiordaliso che pensa possa essere la vincitrice di questa edizione. Il giudizio però non è stato clemente nei confronti della madre della giovane.

Molti, durante la puntata di ieri sera, hanno commentato sui social network facendo riferimento alla professione di Eva Henger, lasciandosi andare a insulti anche pesanti. Ecco allora il post che è stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Mercedesz:

SIAMO STANCHI, STANCHI di leggere offese contro la Signora Eva Henger, lei è una donna, come tutte le altre, Una Donna, con valori, con emozioni, sentimenti, una Donna che ha messo al Mondo una ragazza Forte, Determinata, Buona ed Onesta.
Stiamo a criticare ogni persona, vi chiediamo, però, di farvi un esame di coscienza.
La signora Eva è una mamma, indipendentemente dal lavoro che fa, e non per tale va criticata!
L’anno scorso tutti sostenevano Siffredi, e allora ci chiediamo il perché, oggi, tutti criticano Eva. EVA E’ UNA PERSONA FANTASTISCA, COME SUA FIGLIA Mercedesz Henger
Basta con le critiche! Basta con gli Insulti!
…VIVA MERCEDESZ, e VIVA EVA! ‪#‎isola‬ ‪#‎isoladeifamosi‬ ‪#‎mercedesz‬

mercedesz-difende-la-madre

 

La domanda sembra lecita: l’anno scorso i riferimenti continui di Rocco Siffredi facevano sorridere, perché per la Henger e la figlia tutti questi insulti?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820