Isola dei Famosi: tanta paura per Mercedesz Henger, la Marcuzzi piange tra le urla /VIDEO

di Azzurra Sichera

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi: tanta paura per Mercedesz Henger, la Marcuzzi piange tra le urla /VIDEO

Isola dei Famosi: tanta paura per Mercedesz Henger, la Marcuzzi piange tra le urla /VIDEO

| martedì 05 Aprile 2016 - 11:10

Momenti di vero panico nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi. La prova immunità è stata una prova apnea di gruppo, quando è toccata a Mercedesz Henger la paura è stata tanta.

“Entrate, Alvin entrate”, ha iniziato a gridare il regista rivolto all’inviato quando la ragazza sembrava in difficoltà.

Presa dal panico la Marcuzzi ha iniziato a urlare: “Alvin! Alvin! Alvin!” con un tono sempre più crescente. Mercedesz però non ne voleva sapere di tornare su. Jonas la strattonava ma lei era più forte, poi si è intromesso Cristian che l’ha fatta salire di peso.

La prima cosa che ha detto è stata: “Perché?”, proprio mentre sua madre sveniva in studio e Mara Venier si lanciava in suo soccorso.

tweet-mercedesz

Sui social network è successo di tutto: anche perché le immagini che arrivavano dall’Hondouras non erano rassicuranti ma ancora più terribile è stata la perdita di autocontrollo della Marcuzzi. Imperturbabile invece è stato Alvin che ha sempre rassicurato tutti dicendo che la situazione era sotto controllo. E “Alvin! Alvin! Alvin!” è diventato subito un tormentone: dalla suoneria della sveglia alla traduzione di “annegare”.

alvin-isola-dei-famosi-tweet

Probabilmente non ci saranno più prove apnea, si ritornerà al fuoco?

>> GUARDA IL VIDEO <<

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820