Amici 15, puntata 6 aprile 2016: Gabriele ha un’altra coreografia sexy, convincerà la Ferilli?

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 6 aprile 2016: Gabriele ha un’altra coreografia sexy, convincerà la Ferilli?

Amici 15, puntata 6 aprile 2016: Gabriele ha un’altra coreografia sexy, convincerà la Ferilli?

| mercoledì 06 Aprile 2016 - 12:49

14.38 – Patrizio invece ha avuto modo di lavorare con un insegnante francese. “Ti è piaciuto lavorare con lui?”, gli chiede poi Baldi e il ballerino gli risponde di sì, anche se rimane perplesso sulla coreografia, che teme possa essere meno di impatto rispetto all’esibizione con i laser della prima puntata. “Questa però trasmette un messaggio, non pensare che sia meno importante”, gli dice il coreografo.

14.28 – Anche Elodie si sta preparando in vista del secondo appuntamento con il serale; mentre Michele prova in studio un pezzo ad alto impatto emotivo e Lele impara un brano al pianoforte con il maestro Pino Perris.

14.22 – I Blu invece provano la corale di ballo. Elisa invece ha trasformato il suo camerino in un vero e proprio studio di registrazione e convoca i La Rua per registrare alcuni cori.

14.15 – Emma fa irruzione in casetta dai Bianchi e canta “trottolino amoroso” a Lele ed Elodie. Lele le racconta della prova che gli ha assegnato Morgan e poi Emma va in palestra da Gabriele: “Facciamogli da pubblico così lui impara a non vergognarsi!”. Gabriele fa il suo balletto sensuale, Emma si sventola ed Elodie dice che ha un “bel sedere”. Lele un po’ se la prende… Poi Emma gli dà qualche consiglio e gli dice di essere più naturale nell’essere sensuale e di prendere Daniele ad esempio. “Guarda che figo”, si lascia scappare la coach verso il leader dei La Rua. 

14.09 – Nek sta lavorando con i cantanti della sua Squadra sui brani per la seconda puntata del serale. “Mi piace”, dice il direttore sentendo la versione di Cristiano di una canzone di Daniele Silvestri, mentre non lo convince del tutto la sua interpretazione di “Losing my religion” dei REM. I Blu poi provano anche la loro corale.

14.03 – Gabriele è a lezione “di sensualità” con Veronica Peparini: “Devo arrivare alla Ferilli”, commenta il ballerino dopo i commenti del giudice durante il primo serale. “Devi trovare la tua sensualità raccontando te stesso, dobbiamo trovare il modo di raccontare Gabriele”, gli dice la coreografa. Il ballerino ammette che nelle prove era andata meglio ma quando è arrivato sul palco si è chiesto: “Ma piacerò?”. Poi Veronica gli dà un consiglio: “Devi sentirti figo sin dall’inizio”. Poi tutti i ballerini professionisti incitano Veronica e la fanno ballare!

13.58 – In casetta quindi non si parla d’altro: “Sono contenta di cantarla ma insieme ha un altro valore”. Al Alessio in sala prova viene subito il magone e in confessionale ammette che gli viene sempre in mente sua madre quando sente la canzone. “Vorrei vederla, vorrei sentirla…”, dice Alessio.

13.52 – Elodie durante la puntata di sabato prossimo dovrà cantare il suo inedito “Un’altra vita”, la sua esibizione sarà accompagnata da una coreografia che eseguirà Alessio. Entrambi sono molto emozionati alla notizia e quasi non ci credono, nemmeno dopo cinque ore di prove… “Per me è proprio un regalo”, commenta il ballerino. “A me lo stai dicendo? Tu non ti rendi conto quanto la cosa può essere magica”, risponde la cantante.

—————————————

Continua il racconto quotidiano della scuola di Amici su Real Time. In realtà la seconda puntata del serale è stata registrata sabato scorso (LEGGI LE ANTICIPAZIONI) e sui social network ufficiali della trasmissioni, stanno già iniziando a postare alcuni video della puntata…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820