Isola dei Famosi, Simona Ventura rimasta sola piange sull’ultima spiaggia

di Redazione

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi, Simona Ventura rimasta sola piange sull’ultima spiaggia

Isola dei Famosi, Simona Ventura rimasta sola piange sull’ultima spiaggia

| mercoledì 06 Aprile 2016 - 10:50

Ancora lacrime all’Isola dei Famosi. È il primo giorno di Simona Ventura all’ultima spiaggia, subito dopo la “batosta” del televoto in cui ha perso nel confronto con Jonas Berami e lei non riesce a smettere di piangere. Piange in confessionale, piange mentre cerca di costruirsi un riparo, piange pensando a quello che dovrà affrontare su Playa Soledad.

“Sono un po’ scioccata, però ce la posso fare. Stasera magari dormo vicino al fuoco e cerco di sopravvivere, sono delusa, amareggiata ma forse questa è una mia nuova isola, una nuova avventura che spero portare avanti”, dice SuperSimo, ancora sotto choc per la scelta del pubblico.

E poi continua. “Ho paura della noia spero che questa solitudine mi aiuti per questa sera sono un po’ spaventata, domani vedrò”, confessa la presentatrice che ha evidentemente perso un po’ di sicurezza dopo aver perso contro l’attore spagnolo.

La Ventura ha detto di aver fatto emergere di più il suo vero carattere, il suo lato umano ma il pubblico evidentemente non ha gradito alcuni suoi comportamenti tanto da arrivare ad eliminarla. E adesso, in piena solitudine, avrà tanto tempo per pensarci…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820