Amici 15, puntata 8 aprile 2016: Patrizio è preoccupato per la sua esibizione

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 8 aprile 2016: Patrizio è preoccupato per la sua esibizione

Amici 15, puntata 8 aprile 2016: Patrizio è preoccupato per la sua esibizione

| venerdì 08 Aprile 2016 - 12:52

13.42 – I Blu si confrontano prima della seconda puntata. “Questa settimana abbiamo il 90% dei casi che uno di noi vada a casa”, dice Cristiano. “Ma la cosa è irrilevante, dobbiamo pensare a ogni esibizione, dobbiamo dare il cuore”. “È inutile andare lì e pensare che uscirai”, dice Michele. “Dobbiamo piacere solo a noi stessi”, continua Cristiano in veste di motivatore. “Facciamo vedere di essere convinti delle nostre idee, ognuno ha un messaggio forte ma non è che possiamo arrivare a tutti. Dobbiamo fare tutto con il sorriso, stiamo facendo la cosa più bella del mondo!”.

14.13 – Anche i ragazzi della Squadra Bianca, tranne Daniele che è alle prove, incontrano i protagonisti del reality “Anime in ballo”.

14.12 – Patrizio invece non è soddisfatto di come sono andate le prove e si confronta con Ale e Michele. Questa settimana il ballerino ha un pezzo meno “spettacolare” rispetto a quello della settimana scorsa ed è preoccupato che non possa essere di impatto. I suoi compagni di squadra lo rassicurano ma lui ugualmente sembra non essere contento.

14.09 – Anche i ragazzi della Squadra Blu si confrontano con i direttori artistici dopo le prove. Ale chiede ai coach se hanno visto le prove dei loro avversari. “Loro puntano sulla scenografia e sulla teatralità”, dice Nek parlando delle coreografie dei Bianchi. “A me piace di più lo stile che abbiamo noi”, dice J-Ax.

14.02 – Emma ed Elisa raggiungono i ragazzi della loro Squadra prima del serale e li spronano a dare il massimo nelle loro prove. “Non voglio sentire negatività, anche io sarò meno tesa e meno preoccupata ve lo prometto, mi scioglierò un po’”, dice Emma. Elisa poi chiede ad Alessio di rivedere il suo passo a due e vanno in palestra. “Dopo la puntata però dimmelo se l’ho fatto male”, le chiede il ballerino.

alessio e elisa

13.53 – I ragazzi della Squadra Bianca sono alle prese con gli indizi per indovinare il quarto giudice della seconda puntata del serale. Gabriele e Alessio, dopo i primi due indizi, volano un po’ troppo alti: “Papa Francesco!”; Elodie invece pensa a Don Matteo, ovvero Terence Hill. Alessio come la settimana scorsa chiede in confessionale qualche consiglio: “Tutti indovinano tranne io…”. Lele è il primo a fare il nome di Carlo Verdone!

———————————-

Manca ormai pochissimo per la messa in onda su Canale 5 del secondo appuntamento con il serale di Amici.

>> LEGGI LE ANTICIPAZIONI <<

I ragazzi ormai nelle casette aspettano di sfidarsi di nuovo e di confrontarsi con i giudizi del pubblico e dei quattro giudici.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820