Le probabili formazioni di Milan-Juventus. Gioca Balotelli, Dybala non ce la fa

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Milan-Juventus. Gioca Balotelli, Dybala non ce la fa

Le probabili formazioni di Milan-Juventus. Gioca Balotelli, Dybala non ce la fa

| venerdì 08 Aprile 2016 - 10:04

Queste le probabili formazioni di Milan-Juventus, anticipo valido per la 32esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 9 aprile alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Daniele Orsato della sezione di Schio.

Buone notizie per il centrocampo rossonero: Mihajlovic riesce a recuperare Montolivo che andrà completare la mediana con Bonaventura e i rientranti Kucka e Honda, vista la squalifica di Bertolacci. In avanti, accanto all’inamovibile Bacca, possibile chance da titolare per Balotelli. In difesa, invece, si rivede Alex.

Allegri si è arreso, Paulo Dybala non sarà della partita: scelte quasi obbligate in attacco per il tecnico della Juve, con MorataMandzukic e Zaza in ballottaggio per due maglie. Per il resto sarà 4-4-2, con Lichtsteiner-Alex Sandro terzini e Cuadrado-Pogba esterni di centrocampo.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 32ESIMA GIORNATA

Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Balotelli, Bacca. All.: Mihajlovic.

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba; Mandzukic, Morata. All.: Allegri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820