Le probabili formazioni di Empoli – Fiorentina: Sousa conta su Kalinic, Giampaolo ritrova Saponara

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Empoli – Fiorentina: Sousa conta su Kalinic, Giampaolo ritrova Saponara

Le probabili formazioni di Empoli – Fiorentina: Sousa conta su Kalinic, Giampaolo ritrova Saponara

| sabato 09 Aprile 2016 - 09:30

Queste le probabili formazioni di Empoli-Fiorentina, anticipo valido per la 32esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 10 aprile alle 12:30, stadio ‘Castellani‘, di Empoli. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.

Il tecnico Giampaolo dovrà valutare le condizioni di diversi uomini, come ad esempio Costa, alle prese con l’influenza, e Tonelli che accusa un fastidio al ginocchio, ma potrebbe tornare a disposizione Saponara. Invece è totalmente recuperato il difensore Laurini. In mediana Croce è favorito su Buchel.

Il tecnico portoghese Sousa dovrà fare a meno di Babacar per un mese e, per ciò, Kalinic potrebbe tornare tra i titolari per il ruolo di prima punta. La Fiorentina ritrova anche il centrocampista Badelj, che potrebbe essere subito schierato contro l’Empoli. Conferme per Ilicic e Tello, potrebbe scivolare in panchina Bernardeschi.

>LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32ESIMA GIORNATA

Empoli: Skorupski; Laurini, Tonelli, Ariaudo, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Giampaolo.

Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Tello, Badeji, Vecino, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. All.: Sousa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820