Aggiornato alle: 18:49

Gossip, Belen Rodriguez si racconta a Domenica In: “Sono fragile, la gente non lo ha ancora capito”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Belen Rodriguez si racconta a Domenica In: “Sono fragile, la gente non lo ha ancora capito”

Gossip, Belen Rodriguez si racconta a Domenica In: “Sono fragile, la gente non lo ha ancora capito”

| lunedì 18 Aprile 2016 - 10:12
Gossip, Belen Rodriguez si racconta a Domenica In: “Sono fragile, la gente non lo ha ancora capito”

Belen Rodriguez si racconta a Domenica In e stavolta senza fare alcun riferimento al suo passato recente ovvero alla sua separazione da Stefano De Martino. La showgirl ha raccontato della sua infanzia in Argentina, della nonna Clara e della sua decisione di abbandonare la sua terra d’origine per andare in Italia. “Sono andata via anche per un’esigenza economica in famiglia… io volevo di più e me ne sono andata quasi promettendo che avrei fatto qualcosa anche per loro. Riuscirci è stata una grande soddisfazione – ha detto Belen – Ho sempre sognato di venire in Europa e in Italia in particolare. Non sapevo cosa avrei potuto fare, ma sapevo che mi piaceva questo mondo, mi è sempre piaciuto stare al centro dell’attenzione. Mi è sempre piaciuto intrattenere il pubblico, farli sentire felici per un attimo”.

Cinque anni dopo il suo esordio in una tv locale, Belen ha calcato il palco dell’Ariston per poi raggiungere l’Isola dei Famosi. Ogni momento, racconta l’argentina, è stato sempre condiviso con la sua famiglia, così come i suoi guadagni: “Io sono molto legata alla famiglia e penso che sia davvero importante condividere con loro i momenti importanti. Se non sto con loro per un po’ di ore ogni settimana non servo a nulla. I soldi? Contano tanto nella mia vita.Grazie a quelli sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo. Ho reso felice me stessa e tanti altri esponenti della mia famiglia“.

Ma dalla fama alla critica il passo è stato breve. “Ne leggo di tutti i colori. In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza, come facciamo tutti, in realtà. Le cattive lingue sono ovunque“. Ma il pubblico ha davvero capito chi è Belen? Cosa c’è oltre il personaggio mostrato sui social o in tv? “Sto cercando di nuovo di separare persona e personaggio per ritrovare equilibrio. Quello che la gente non ha capito, ma per colpa mia, per colpa della mia confusione, è che Belen è tanto fragile. Ma sto diventando grande. E sono felice. A tratti”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820