Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria. Sansone in dubbio, Correa al posto di Alvarez

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria. Sansone in dubbio, Correa al posto di Alvarez

Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria. Sansone in dubbio, Correa al posto di Alvarez

| martedì 19 Aprile 2016 - 08:59

Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria, anticipo valido per la 34esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 20 aprile alle 18.30, ‘Mapei Stadium‘ di Reggio Emilia. Arbitrerà il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Di Francesco sta riflettendo se impiegare o meno Sansone dal 1′, visti i problemi fisici dell’attaccante: al suo posto, in caso, è pronto a scendere in campo Politano, che completerebbe il tridente con Berardi e Defrel, mentre Falcinelli partirebbe dalla panchina. A centrocampo dovrebbe rientrare Biondini al posto di Pellegrini.

Montella mischia le carte un po’ in tutti i reparti. In difesa, Moisander e Silvestre rimarrano fuori, a vantaggio di Ranocchia, Cassani e Diakité. In mediana Barreto soffia il posto a Krsticic, mentre Correa dovrebbe sostituire Alvarez (non al 100%) e ricoprire insieme a Soriano il ruolo di trequartista alle spalle di Quagliarella.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 34ESIMA GIORNATA

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. All.: Di Francesco.

Sampdoria: Viviano; Diakité, Ranocchia, Cassani; De Silvestri, Fernando, Barreto, Dodô; Soriano, Correa; Quagliarella. All.: Montella.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820