Gossip e anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Gemma precisa: “La lettera che circola sul web è un falso!”

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Gemma precisa: “La lettera che circola sul web è un falso!”

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Gemma precisa: “La lettera che circola sul web è un falso!”

| mercoledì 20 Aprile 2016 - 09:44

Lunedì 18 Marzo, sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nella anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

La Mummia e lo spaventapasseri sono sempre in studio e Tina propone una novità. Parte il video di quanto accaduto nella precedente registrazioni, fino alla discussione con Giorgio; alla fine Maria annuncia il suo consueto sfogo che prende di mira Tina, Gianni e Giorgio; ma le sue prime parole sono dedicate a Morena che, in esterna con Giorgio, la invitava a fare pace con se stessa… Gemma replica che ha investito un patrimonio di analista per farlo e non ha bisogno di altri consigli; sono gli opinionisti che devono capire ciò che non vogliono capire e loro devono fare pace con se stessi!

Tina replica subito che non c’è nulla da capire e spiega il suo stato d’animo con un eloquente gesto, quando Gemma entra le schermaglie non si fanno attendere, domina la “fuga dei corteggiatori” a causa dei commenti dell’opinionista, così Tina promette di mettersi lei al centralino per sentire quanti uomini telefonano per lei; ci sono i piccoli doni di Gemma che però introduce un cesto di mele con una stregata (con l’effigie della strega sul cesto) che dice di avere ricevuto in teatro e pensa che siano un suo pensiero, in seguito introduce un carrello con tanta carta vetrata, contraccambia così la carta velina offerta dall’opinionista la volta scorsa; chiude con la “citrosoTina” per aiutare la sua digestione! Le può servire quando farà Pechino Express… corre questa voce… Maria ipotizza che potrebbero partecipare insieme.

Gemma puntualizza che sui social è apparsa un a lettera che viene fatta passare per “sua”, si sappia che non è così affatto. “Sarà uno scherzo”, minimizza Maria mentre Tina fa entrare una telecamera, suo gentile omaggio per Gemma affinché non ne senta la mancanza durante l’estate; interviene Ernesto, si chiede e le chiede come fanno a venire per lei altri uomini se è ancora innamorata di Giorgio, lei puntualizza che non è più così, ha solo avuto un momento di cedimento quando Barbara Cappi ha parlato del suo romanzo in cui si parlava anche di una lettera, così ha avuto lo spunto per la sua che però non ha consegnato e Tina l’accusa di strumentalizzare anche l’amore pur di essere al centro dell’attenzione.

Morena le suggerisce di cambiare “registro” e lo stesso fa Laura C. mentre Tina fa entrare in studio un trespolo con un’aquila (finta) ed esce per prendere Giorgio quindi sollecita Gemma a tornare al posto, che la accusa di disumanità e di nessuna attenzione per i sentimenti degli altri; il regalo per Giorgio questa volta è un trolley con il volto di Tina, i due ballano con la consueta “passione”!

Si torna sull’argomento “letterona” che lei ha scritto ma è sempre più convinta di non consegnarla perché è stata da lui denigrata, così Gianni fa notare che gli uomini non vengono per lei perché “è pesante”.

Esterna di Giorgio e Lucia, un aperitivo all’aperto per loro, le prime chiacchiere conoscitive, l’intenzione di “rischiare” comunque da parte di lei e un bacio; Lucia entra in studio e parla solo bene dell’esterna, lui la invita a Firenze e lei è lieta di accettare, compatibilmente con il lavoro; Ernesto vuole sapere se non la preoccupa la differenza d’età e ottiene una risposta negativa, così come risponde a Loris che non vuole figli e non pensa al matrimonio, quindi sa bene a cosa andava incontro venendo a corteggiare Giorgio.

L’andata a Firenze diventa l’argomento che riapre il contenzioso fra lei e Giorgio, Gemma non ha apprezzato che lui abbia ripetuto la frase che gli disse allora, “Basta che schiocchi le dita e io arrivo”, e ancora interviene Tina così la discussione raggiunge alte temperature, frena Giorgio ballando con Lucia.

Un video riassume la storia di Annamaria e Francesco D., oggi lei dice che vorrebbe fare con lui una vita da fidanzatini per qualche tempo, è presto per fare una vita matrimoniale, così quando lui entra dice subito che non se la sente di fare i “fidanzatini” a questa età, e vorrebbe che lei andasse a casa sua, Gianni la trova una bellissima proposta ma un mese di conoscenza a lei sembra troppo poco, lui pensa di chiudere, Tina le consiglia di “abbandonare la ragazza che è in lei per diventare donna”, così anche Annamaria decide di rinunciare; Maria vuole sapere se lui sta sentendo qualcun altro, lui dice di no ma non sembra entusiasta dell’ipotesi che lei ci ripensi e non prevede che la situazione si possa aggiustare, Annamaria balla con Vittorio che l’aveva sostenuta.

Già tutto finito fra Rosalia e Giovanni: lei è andata a Catania a trovarlo ma hanno cominciato a litigare già al ristorante. Lei gli ha rimproverato il mezzo litro di vino a cena e lui ha reagito malamente e l’ha riaccompagnata a casa del fratello, oggi in studio si accusano a vicenda di pessimo comportamento, lui si alza e torna al suo posto. E la signora Aurora, che Francesco T. ama tanto, fa il suo ingresso in studio e lui racconta come si sono conosciuti, è stato a casa di parenti, hanno ballato insieme, poi si sono “sperduti” per qualche tempo ma adesso si sono ritrovati. Lui sa che è un po’ presto per una convivenza ma spera che ci sarà prima una cena e poi un “dopocena”, lei lo trova dolce ma lo farà aspettare, quindi ballano insieme.

Non va bene nemmeno tra Rina e Alfredo, il problema è che lei non vuole lasciare Roma, lui lamenta che ieri era Roma e non si sono visti per impegni di lei, l’impegno era con la redazione per il filmato delle sue prove, così Gianni sottolinea che lei poteva fare entrambe le cose, bastava incontrarlo dopo, lei dice che era stanca e lui replica che non è un ragazzo, quando dice che sta sentendo un’altra signora lei conclude: “Meglio così, non sapevo come dirglielo”.

A sorpresa passa un video che racconta l’incontro di Franco e Sabrina, è passato un anno da allora e oggi fanno il loro ingresso tenendosi per mano, hanno un piccolo dono per Maria, poi entrambi dicono quanto questa loro storia li ha arricchiti e lei gli ha preparato un videomessaggio che celebra il loro rapporto, lui si commuove, ma anche Gemma, poi Sabrina fa gli auguri alla nonna che compie oggi 105 anni!

Entrano per Giorgio tre nuove signore, la prima è Giusi e gli regala una candela, segue Rossella e ancora Silvia, la redazione l’aveva chiamata l’anno scorso ma non venne perché lui aveva cominciato il suo percorso con Gemma, lui ringrazia tutte ma le congeda. Rina manifesta turbamento, Maria se ne accorge e gliene chiede conto, lei protesta perché lui non le aveva detto che sentiva Mariagabriella, e lui risponde che lei non gli aveva detto che in casa con lei c’è suo figlio, la signora chiamata in causa dice che si sono sentiti solo due volte, però lui a Rina non ne ha parlato.

Arriva Simone per conoscere Anna, ha quarant’anni e fa il fornaio, lavora di notte e dorme di giorno, la palestra è la sua valvola di scarico, non sa quanti anni ha Anna ma non importa comunque, lei lo vuole conoscere e ballano insieme.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820