Gossip Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura difesa dalla sorella Sara: “È stata dura vederla ridotta alla caricatura di se stessa”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura difesa dalla sorella Sara: “È stata dura vederla ridotta alla caricatura di se stessa”

Gossip Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura difesa dalla sorella Sara: “È stata dura vederla ridotta alla caricatura di se stessa”

| mercoledì 20 Aprile 2016 - 13:36

“È stato davvero dura per noi familiari vedere Simona ridotta alla caricatura di se stessa“. Le parole di Sara Ventura, pubblicate da Oggi, esprimono tutta la rabbia e la tristezza per l’uscita ingiustificata della sorella Simona. È proprio Sara, insieme ai familiari, a prendere le difese della sorella, che si è vista voltare le spalle non solo dall’ex marito ma anche dai suoi “amici famosi”.

“Simona con il meccanismo messo in atto dagli autori avrebbe perso anche contro un paguro – continua Sara, commentando l’uscita della sorella – Quello che non potrò dimenticare sarà il voltafaccia dei suoi amici famosi. Anziché difenderla e tutelarla l’hanno massacrata e ridicolizzata attraverso i loro giornali e le loro influenti opinioni. Ora che Simona è uscita, spero che capisca una volta per tutte di chi si può davvero fidare”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820