Rubava gasolio dai mezzi Amiu: un arresto | È un dipendente dell’azienda colto in flagrante

di Redazione

» Cronaca » Rubava gasolio dai mezzi Amiu: un arresto | È un dipendente dell’azienda colto in flagrante

Rubava gasolio dai mezzi Amiu: un arresto | È un dipendente dell’azienda colto in flagrante

| venerdì 22 Aprile 2016 - 18:13

Arrestato Giuseppe Bosco, dipendente dell’azienda municipale di igiene urbana di Bari. L’uomo di 54 anni è stato colto in flagrante dai carabinieri, che successivamente lo hanno arrestato, mentre stava rubando il carburante dal serbatoio di un mezzo dell’Amiu utilizzato per il lavaggio dei cassonetti.

Insieme a Bosco vi era anche un presunto complice, il gestore di un deposito di carburante che è stato denunciato. Il dipendente dell’Amiu, adesso, rischia anche il licenziamento. A dare la notizia dell’atto illegale è stato il sindaco di Bari, Antonio Decaro, che sulla sua pagina facebook, ha chiesto all’azienda che l’uomo venga licenziato.

“Comportamenti simili – ha commentato Decaro – si verificano anche in altre aziende comunali. Per questo ho chiesto ai dirigenti di proseguire con i controlli con le forze dell’ordine e di assumere provvedimenti esemplari. Basta con i furbetti, non ne possiamo più di questa gente che pensa di fregare il presidente dell’azienda o il sindaco e invece sta fregano tutti i suoi colleghi onesti. E sta fregando un’intera città. Ma la Bari perbene – conclude Decaro – adesso reagisce. E quando reagiscono le persone perbene, per i disonesti non c’è più scampo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820