Palermo, Zamparini contro l’arbitro di Carpi – Empoli: “Tre episodi assurdi, bisogna vigilare”

di Redazione

» Sport » Palermo, Zamparini contro l’arbitro di Carpi – Empoli: “Tre episodi assurdi, bisogna vigilare”

Palermo, Zamparini contro l’arbitro di Carpi – Empoli: “Tre episodi assurdi, bisogna vigilare”

| martedì 26 Aprile 2016 - 14:25

Il Palermo Calcio e il presidente dei rosanero Maurizio Zamparini (dopo le polemiche per la questione biglietti al Barbera) hanno emesso un duro comunicato per contestare l’operato dell’arbitro Paolo Valeri in occasione di Carpi – Empoli (finita 1-0).

Nel comunicato presidente e società rosanero hanno riportato una serie di fotogrammi di fatti da “moviola” dell’incontro e le dichiarazioni di esponenti dell’Empoli e addetti ai lavori a sostegno della propria tesi.

Questo l’estratto conclusivo del comunicato: “Invitiamo la Procura a monitorare con la massima attenzione le prossime partite e tutti i protagonisti della lotta per non retrocedere, monitoraggio teso ad evitare simili episodi.

Il presidente Maurizio Zamparini è molto preoccupato per episodi che si ripetono dall’inizio della stagione (vedi rigori a favore non concessi e rigori contro palesemente inventati). Bisognerebbe prendere, pertanto, esempio dal campionato inglese. Egli invita il nostro Presidente Federale a documentarsi e prendere provvedimenti per il regolare svolgimento in futuro delle competizioni”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820