Le probabili formazioni di Udinese-Torino. Chance per Matos, Ventura conferma Martinez

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Udinese-Torino. Chance per Matos, Ventura conferma Martinez

Le probabili formazioni di Udinese-Torino. Chance per Matos, Ventura conferma Martinez

| venerdì 29 Aprile 2016 - 10:08

Queste le probabili formazioni di Udinese-Torino, anticipo valido per la 36esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 30 aprile alle 18, stadio ‘Friuli – Dacia Arena‘ di Udine. Arbitrerà il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

De Canio sostituirà lo squalificato Zapata probabilmente con Matos, in avanti dal 1′ al fianco di Thereau. Il tecnico dell’Udinese potrà contare su quasi tutti gli effettivi della rosa (eccezion fatta per capitan Di Natale): saranno a disposizione anche Hallfredsson – anche se non al 100% – e i rientranti Armero e Badu.

Ventura mischia le carte, pensando a diversi cambi rispetto all’ultimo impegno di campionato: fuori Bovo e Bruno Peres, dentro Maksimovic e Zappacosta, mentre i ballottaggi Benassi-Acquah e Molinaro-Gaston Silva terranno banco fino all’ultimo. L’attacco, invece, non si tocca: ci sarà ancora la coppia Belotti-Martinez.

>VEDI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 36ESIMA GIORNATA

Udinese: Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Fernandes, Adnan; Matos, Thereau. All.: De Canio.

Torino: Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, Gaston Silva; Belotti, Martinez. All.: Ventura.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820