Le probabili formazioni di Empoli – Bologna. Occasione per Dioussè, ballottaggio Masina – Constant

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Empoli – Bologna. Occasione per Dioussè, ballottaggio Masina – Constant

Le probabili formazioni di Empoli – Bologna. Occasione per Dioussè, ballottaggio Masina – Constant

| sabato 30 Aprile 2016 - 11:32

Queste le probabili formazioni di Empoli-Bologna, partita valida per la 36esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 1 maggio alle 15, stadio ‘Carlo Castellani‘ di Empoli. Arbitrerà il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova.

Giampaolo rilancia il giovane Dioussè a centrocampo a causa della squalifica di Paredes, mentre nel reparto difensivo si prolungano le assenze di Skorupski, Laurini e Tonelli: Pelagotti, dunque, confermato in porta e CosicCosta coppia di centrali, affianacati da Bittante e Mario Rui. Attacco classico, con Saponara trequartista dietro Maccarone e Pucciarelli.

Donadoni deve risolvere alcuni ballottaggi: sulla fascia sinistra Masina è insidiato da Constant, mentre Taider contende il posto da mediano a Brighi al fianco di Diawara. L’attacco sarà formato da tre mezze punte (Giaccherini, Brienza, Mounier) a sostegno del centravanti Floccari: continua l’assenza per infortunio di Destro.

>VEDI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 36ESIMA GIORNATA

Empoli: Pelagotti; Bittante, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Dioussè, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All. : Giampaolo

Bologna: Mirante; Mbaye, Maietta, Gastaldello, Masina; Brighi, Diawara; Brienza, Mounier, Giaccherini; Floccari. All. : Donadoni

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820