Amici 15, le anticipazioni della sesta puntata del serale di sabato 7 maggio 2016

di Redazione

» Amici 15 » Amici 15, le anticipazioni della sesta puntata del serale di sabato 7 maggio 2016

Amici 15, le anticipazioni della sesta puntata del serale di sabato 7 maggio 2016

| lunedì 02 Maggio 2016 - 10:01

Sabato 7 maggio andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata del serale di Amici 15. La puntata è stata registrata sabato 30 aprile e sono già presenti in rete le anticipazioni. Per chi non volesse spoiler non continui a leggere!

Ospiti musicali della sesta puntata del serale di Amici 15 sono: Francesco De Gregori che ha duettato con Emma ed Elisa (che ha suonato pure il pianoforte) in “Buonanotte fiorellino” e “La donna cannone”; e Ornella Vanoni che ha cantato insieme a Nek.

Quarto giudice della serata invece è l’attore e regista Edoardo Leo. Durante la serata c’è stata una prova comune di ballo in cui Gabriele e Ale hanno improvvisato mentre Anna Oxa cantava il suo nuovo singolo. Anche Loredana Bertè si è esibita ma al termine della puntata.

Per quanto riguarda la sfida a squadre, la Squadra Bianca ha vinto la prima manche e a finire al ballottaggio è stata la cantante Chiara. Non sono mancate le lacrime, questa volta da parte di Gabriele, criticato da Morgan.

Dopo il solito gioco della cabine si è passati alla seconda manche, questa vinta dai Blu: l’eliminata provvisoria è stata Elodie.

Nello scontro finale tra Elodie e Chiara, la cantante dei Bianchi ha avuto la meglio: la Squadra Blu perde un altro componente, Chiara lascia la scuola di Amici. Maria De Filippi però per lei ha un annuncio importante: Kekko dei Modà le ha offerto la possibilità di aprire i loro concerti negli stadi. Ma le sorprese non sono finite qui solo che la De Filippi ha detto che le potrà svelare solo alla fine del programma… che ci sia già pronto per lei un contratto discografico?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820