Amici 15, puntata del 2 maggio 2016: Emma con il “dente avvelenato” contro la giuria

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata del 2 maggio 2016: Emma con il “dente avvelenato” contro la giuria

Amici 15, puntata del 2 maggio 2016: Emma con il “dente avvelenato” contro la giuria

| lunedì 02 Maggio 2016 - 13:16

Riprende il racconto quotidiano della scuola di Amici dopo la puntata del serale di sabato scorso in cui è stato eliminato il ballerino della Squadra Bianca Alessio, il quale ha già delle importanti prospettive per la sua carriera: adesso sta a lui saperle sfruttare al meglio!

Ma le direttrici artistiche dei Bianchi, dopo la puntata, non la prendono bene, non sono molto d’accordo con alcuni commenti che ha fatto la giuria a proposito delle loro performance, specie su l’esibizione di Lele con “Anna e Marco” e di Gabriele in “Macbeth”. “Alzo le mani”, ha detto più volte Emma. “Non sono d’accordo”, si è unita Elisa che non ha smesso di fare di “no” con la testa rivivendo quello che è successo nella quinta puntata del serale.

>> LE ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA DI AMICI <<

14.15 – Poi si passa a commentare ogni singola prova delle due manche, avanzando anche delle rimostranze sulle dichiarazione dei giudici. Emma in modo particolare sembra essere molto infastidita da alcuni voti non dati alla sua squadra e Nek e J-Ax consigliano a Chiara di non farsi condizionare troppo dai commenti della giuria.

14.11 – Tutto un altro mood in casetta Blu: “Non me la sento di gioire più di tanto”, commenta J-Ax, “questa sera Amici ha perso un grande talento. Questa puntata possiamo dire che ce l’ha regalata Ale”. “Sei stato un leone”, gli fa eco Nek. Poi si brinda ricordando anche gli altri eliminati della Squadra Blu e ad Andreas che non ha potuto fare nemmeno fare una puntata a causa del suoi infortunio.

14.08 – Dopo la puntata, i direttori artistici commentano le prove con i ragazzi. “Probabilmente abbiamo pagato lo scotto di essere in cinque contro tre”, commenta Emma. “Concentriamoci ancora di più, vi dovete accendere, dovete costringere la giuria a dare il punto a noi”. Poi un pensiero ad Alessio: “Uno che balla così non può essere eliminato alla quinta puntata. Scusate ma ho il dente avvelenato non vedo Alessio là e mi monta un mostro dentro”.

14.03 – La puntata del serale si è conclusa con l’eliminazione del ballerino Alessio: “Non ci posso credere che sono uscito”, dice il ballerino tra le lacrime. “Io comunque oggi sono un vincitore, Amici mi ha insegnato un sacco di cose, mi sentivo speciale, un supereroe”, continua Alessio a caldo che ripercorre la sua strada all’interno della scuola. Poi un pensiero rivolto alla madre: “Voglio dirle che ho fatto tutto per lei”.

13.56 – La puntata inizia con le impressioni dei ragazzi nelle due casette prima della registrazione della quinta puntata del serale di Amici e con le dichiarazioni dei direttori artistici e dei giudici prima della puntata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820