Gossip Uomini e Donne, Giorgia Lucini ha trovato l’amore? /FOTO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Giorgia Lucini ha trovato l’amore? /FOTO

Gossip Uomini e Donne, Giorgia Lucini ha trovato l’amore? /FOTO

| martedì 03 Maggio 2016 - 09:09

Belle notizie per i fan di Giorgia Lucini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram due scatti che farebbero pensare a una nuova storia d’amore: “Tutto ciò che si aspetta lungamente, alla fine, se arriva, arriva sempre inaspettatamente…#TU” ha scritto la Lucini su Instagram. A chi è indirizzato quell’hashtag?

Nonostante le storie finite male con Andrea Damante e Manfredi Ferlicchia, la giovane ha deciso di voltare pagina. Qualche tempo fa la Lucini aveva ammesso di essere ancora innamorata di Andrea, il dj conosciuto a Temptation Island: “Vederlo a Uomini e Donne per me è davvero una delusione… Beato lui che riesce a guardare avanti, io sono ancora innamorata e, a distanza di poco tempo dalla nostra rottura, fatico all’idea di trovare un altro. Tuttavia mi ha proprio deluso, oltre che illuso”.

E allora chi sarà la nuova fiamma di Giorgia? Dalle foto pubblicate sembra che il nuovo ragazzo abiti in Campania. Sui social gli auguri e i complimenti da parte dei fan: “Se è un nuovo amore, sono felice per te. È giusto aprirsi a nuove emozioni”  e ancora “In fondo l’inaspettato è sempre più bello del previsto”.

2

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820