Gossip Isola dei Famosi 2016, Andrea Preti confessa: “Sono etero, se fossi gay non avrei certo problemi a dirlo” /FOTO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi 2016, Andrea Preti confessa: “Sono etero, se fossi gay non avrei certo problemi a dirlo” /FOTO

Gossip Isola dei Famosi 2016, Andrea Preti confessa: “Sono etero, se fossi gay non avrei certo problemi a dirlo” /FOTO

| mercoledì 04 Maggio 2016 - 13:19

Dopo quasi due settimane dalla sua eliminazione dall’Isola dei Famosi, Andrea Preti ha scelto di raccontare al settimanale Chi alcuni dettagli riguardo alla sua partecipazione al reality, chiarendo cosa non è andato nel rapporto con i vari naufraghi. Con Cristian Gallella, per esempio, non è stato tutto rose e fiori: “C’è un’antipatia che è nata sull’Isola. Veniamo da due paesi molto vicini; lui, però, ha scelto di fare il tronista, io di fare il fotomodello. Le nostre strade, comunque, non si sono mai incrociate. Io frequentavo le sportive, lui sta con Tara e ha fatto una bellissima scelta, secondo me”.

Poco trasparente il comportamento di Marco Carta, che utilizzando alcune strategie, non ha mostrato il lato migliore di se. “Diciamo che Carta, finché c’è stata Simona Ventura si è comportato in un certo modo, poi, una volta che lei è uscita, ha fatto due conti e ha capito che, a quel punto, la persona più forte era Jonas. E si è un po’ rimangiato le strategie di prima. Inoltre, secondo me, con il passare dei giorni, fra i due è nata una bella amicizia che, quando sarà finito il reality, potrà tranquillamente continuare”.

L’attore ha precisato di essere eterosessuale, nonostante si dica spesso il contrario: “Ho un bel rapporto sia con quelli “di bosco” che con quelli “di riviera”. Sono etero, ma se fossi gay non avrei certo problemi a dichiararlo.

andreapreti

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820