Sgarbi di nuovo in ospedale per dei controlli | “Sono depilato, ma vivo” FOTO /VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Sgarbi di nuovo in ospedale per dei controlli | “Sono depilato, ma vivo” FOTO /VIDEO

Sgarbi di nuovo in ospedale per dei controlli | “Sono depilato, ma vivo” FOTO /VIDEO

| giovedì 05 Maggio 2016 - 12:25

“Lavori di manutenzione straordinaria. Sto benissimo”, commenta così in un post su Facebook Vittorio Sgarbi dal reparto di cardiologia del Policlinico di Modena dove è stato ricoverato di nuovo per dei controlli al cuore.

Il critico tranquillizza i suoi fan con foto e video anche se ad alcuni utenti questo racconto così dettagliato ha suscitato qualche perplessità.

“Ma ti sei venduto tutti i vestiti?”, commenta un utente su Facebook; “Ormai ti fai vedere sempre nudo“, dice un altro utente riferendosi alla foto che Sgarbi ha pubblicato qualche giorno fa dal suo divano senza vestiti; “Tutta questa voglia di popolarità”, il commento di un altro.

vittorio-sgarbi-nudo-su-facebook

E Sgarbi risponde spiega tutto per filo e per segno in un video finito sul suo profilo con la didascalia: “Depilato ma vivo”.

Questa la nota dell’ospedale: “L’Azienda Ospedaliero–Universitaria di Modena conferma che il prof. Vittorio Sgarbi è stato ricoverato in Day Hospital presso la Struttura Complessa di Cardiologia, diretta dal prof. Giuseppe Boriani, per alcuni esami di controllo coronarografico programmato all’atto della dimissione nel dicembre scorso. I controlli hanno confermato il buon risultato della precedente angioplastica effettuata in urgenza il 17 dicembre scorso, per risolvere l’episodio di ischemia del cuore che aveva portato al ricovero”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820