Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese. Borriello titolare, De Canio ritrova Zapata

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese. Borriello titolare, De Canio ritrova Zapata

Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese. Borriello titolare, De Canio ritrova Zapata

| sabato 07 Maggio 2016 - 10:42

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Udinese, incontro valido per la 37esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 8 maggio alle 15, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.

Reja ha tutte le intenzioni di confermare in avanti Borriello (l’ipotesi Monachello è piuttosto remota), che sarà supportato dal terzetto D’Alessandro-Diamanti-Freuler. Il tecnico dell’Atalanta dovrebbe dare ancora fiducia a Djimsiti in difesa, mentre potrebbe lanciare a centrocampo il giovane Gagliardini.

Rientro importante per De Canio, che ritrova Zapata in attacco e lo affianca dal 1′ a Thereau. Un solo cambio in mediana, dove con ogni probabilità Hallfredsson rileverà Fernandes. In difesa c’è Domizzi al posto di Felipe, mentre Widmer è a rischio forfait: non dovesse farcela, sulla destra giocherebbe Edenilson.

>LEGGI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37ESIMA GIORNATA

Atalanta: Radunovic; Bellini, Masiello, Djimsiti, Brivio; Cigarini, Gagliardini; D’Alessandro, Diamanti, Freuler; Borriello. All.: Reja.

Udinese: Karnezis; Wague, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Hallfredsson, Adnan; Zapata, Thereau. All.: De Canio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820