Ozzy Osbourne e la moglie Sharon si lasciano dopo 33 anni di matrimonio

di Redazione

» Costume » Ozzy Osbourne e la moglie Sharon si lasciano dopo 33 anni di matrimonio

Ozzy Osbourne e la moglie Sharon si lasciano dopo 33 anni di matrimonio

| lunedì 09 Maggio 2016 - 12:05

Ozzy Osbourne e la moglie Sharon si sono lasciati dopo 33 anni anni di matrimonio e tre figli. Ad annunciarlo è il network “E! News”, che al momento non parla di divorzio, ma di separazione. Secondo i rumors, il frontman dei Black Sabbath si sarebbe già trasferito in un hotel di Los Angeles. All’origine della rottura non ci sarebbero i problemi di dipendenze del rocker, ma un presunto tradimento con una hair stylist.

Ozzy Osbourne e Sharon Arden, figlia del manager dei Black Sabbath, Don Arden, si conobbero negli anni Settanta, quando lei aveva appena 18 anni. Dopo essere diventata a sua volta manager del gruppo, Sharon sposò Ozzy nel 1982. Dal matrimonio – il primo per lei, il secondo per lui – sono nati tre figli Aimee (31 anni), Kelly (29) e Jack (28), questi ultimi due protagonisti insieme ai genitori del reality “The Osbourne”, in onda dal 2002 al 2005 su MTV e diventato lo show più visto del network, tanto da meritarsi un Emmy.

Nella loro lunga relazione, gli Osbourne hanno dovuto fare i conti con il cancro di Sharon e i problemi di dipendenza da alcol e droga di Ozzy, che già nel 2013 avevano portato la coppia a un passo dalla rottura. Adesso un nuovo allontanamento. Solo qualche mese fa, per San Valentino Sharon aveva postato sul suo profilo Instagram una foto molto dolce e romantica. Certo 33 anni insieme non si dimenticano facilmente: la coppia riuscirà a superare la crisi?

sharon-e-ozzy

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820