Traffico di droga, diciotto arresti in Campania |Smantellata un’intera associazione VIDEO/FOTO

di Redazione

» Campania » Traffico di droga, diciotto arresti in Campania |Smantellata un’intera associazione VIDEO/FOTO

Traffico di droga, diciotto arresti in Campania |Smantellata un’intera associazione VIDEO/FOTO

| martedì 10 Maggio 2016 - 07:10

Diciotto persone sono state arrestate dai Carabinieri di Caserta perché ritenuti responsabili associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti: 14 sono finiti in carcere, 4 agli arresti domiciliari.

L’indagine trae origine dal tentato omicidio di due soggetti di Marcianise, avvenuto a Caivano il 12 settembre 2012. In quell’occasione è stata accertata l’esistenza di un gruppo criminale dedito alla gestione delle piazze di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e crack in Melito di Napoli, per conto del clan Amato-Pagano. Nel corso dell’attività i carabinieri hanno sequestrato droga per un peso complessivo di circa 12 Kg. tra marijuana, hashish, cocaina e crack.

Questi i nomi degli arrestati: Aiello Giuseppe, Carmelo Borrello, Giuseppe Busiello, Antonio Caputo, Vincenzo Aletto, Massimiliano Aricò, Giovanni Ascione, Vittorio Crisanti, Armando Di Somma, Vincenzo Esposito, Luigi Iadoonisi, Gaetano Milone, Natale Perone, Castrese Ruggiero, Salvatore Stabile.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820