Gossip Isola dei Famosi 2016, Tara Gabrieletto ha tradito Cristian Gallella? La verità a Pomeriggio 5 /VIDEO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi 2016, Tara Gabrieletto ha tradito Cristian Gallella? La verità a Pomeriggio 5 /VIDEO

Gossip Isola dei Famosi 2016, Tara Gabrieletto ha tradito Cristian Gallella? La verità a Pomeriggio 5 /VIDEO

| mercoledì 11 Maggio 2016 - 13:03

L’Isola dei Famosi si è conclusa e ora è tempo di tirare le somme. Una tra le coppie più commentate della stagione è stata quella di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, di cui si è detto davvero tanto. Ora che il ricongiungimento è arrivato, i due hanno deciso di chiarire la loro posizione in merito alla loro storia e ai presunti tradimenti di cui si è parlato.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA A POMERIGGIO 5 

E nonostante l’abbraccio tra Cristian e la naufraga Gracia abbia lasciato un po’ sconvolti, colei che ha riempito le pagine di gossip è stata proprio Tara: secondo molti è lei ad aver tradito il compagno, baciando il fidanzato della De Torres. “Una che si fa 22 ore avanti e indietro per vederlo, può averlo tradito? – ha subito chiarito l’ex corteggiatrice a Pomeriggio 5 – Se vogliamo tradirci possiamo anche andare fuori dalla porta di casa nostra. Non c’è bisogno di andare in tv. Se abbiamo deciso di sposarci vuol dire che una base solida ce l’abbiamo”.

 

Anche Cristian è apparso sicuro della fidanzata, mostrando grande fiducia. “La cosa che trovo strana è che ogni volta che faccio qualcosa di televisivo viene tirata fuori una pseudo-amante o qualcosa del genere. Quando Alessia Marcuzzi me ne ha parlato nel collegamento dall’Honduras mi sono fatto una grossa risata, non ho mai dato fondamento a queste illazioni”. Solo voci di corridoio oppure la bella Tara nasconde qualcosa?

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820