Le probabili formazioni di Milan-Roma. Brocchi ‘parcheggia’ Kucka, Dzeko titolare

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Milan-Roma. Brocchi ‘parcheggia’ Kucka, Dzeko titolare

Le probabili formazioni di Milan-Roma. Brocchi ‘parcheggia’ Kucka, Dzeko titolare

| venerdì 13 Maggio 2016 - 10:02

Queste le probabili formazioni di Milan-Roma, anticipo valido per la 38esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 14 maggio alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.

Brocchi tiene a riposo Kucka in vista della finale di Coppa Italia, dando spazio in mediana al trio Mauri-Montolivo-Bertolacci. Confermato Honda sulla trequarti, dietro le due punte Bacca e Balotelli. In difesa Alex si gioca la maglia da titolare con Mexes; Bonaventura e Niang recuperano e saranno in panchina.

Perotti non recupera, e allora sarà Dzeko a giocare in avanti insieme a Salah ed El Shaarawy. A centrocampo Spalletti sceglie il terzetto composto da Pjanic, De Rossi e Nainggolan, lasciando in panchina Strootman. In difesa ci sarà Florenzi sull’out di destra, con Manolas, Rudiger e Digne a completare il reparto.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 38ESIMA GIORNATA

Milan: Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Mauri, Montolivo, Bertolacci; Honda; Bacca, Balotelli. All.: Brocchi.

Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, El Shaarawy. All.: Spalletti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820