Gossip, Fedez ha lasciato TigerLily: “Viva le donne italiane” /FOTO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Fedez ha lasciato TigerLily: “Viva le donne italiane” /FOTO

Gossip, Fedez ha lasciato TigerLily: “Viva le donne italiane” /FOTO

| venerdì 13 Maggio 2016 - 11:40

Ci sono storie destinate a concludersi prima del tempo. È il caso di Fedez che, dopo un breve periodo di frequentazione, ha lasciato TigerLily, dj australiana conosciuta a Miami. La musicista dai capelli blu ha subito colpito il cuore del rapper, che avrebbe addirittura voluto sposarla: “Aiutatemi a sposarmi con TigerLily, vi invito tutti alle nozze“, aveva scritto su Twitter a fan ed amici.

Fede aveva raccontato su Snapchat alcuni dettagli sulla frequentazione. “Praticamente c’è questa dj australiana a cui ho fatto la corte su Twitter. Io le ho chiesto se potevamo limonare, lei mi ha risposto e scritto ‘forse’. L’altra sera con la macchina esco dal mio hotel per andare all’altro hotel, la becco al semaforo e le faccio ‘Hey, Tiger’. E lei di tutta risposta… non mi caga”.

Ma ora che la storia si è conclusa, il rapper desidera tornare alle vecchie abitudini. “Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda”. Cosa avrà combinato la bella Lily?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820