Palermo, Zamparini: “Nel 2013 retrocessi con una squadra più forte. Sto lavorando per la cessione”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Palermo, Zamparini: “Nel 2013 retrocessi con una squadra più forte. Sto lavorando per la cessione”

Palermo, Zamparini: “Nel 2013 retrocessi con una squadra più forte. Sto lavorando per la cessione”

| lunedì 16 Maggio 2016 - 16:25

Intercettato dai microfoni di “Radio Kiss” il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato della salvezza ottenuta sul campo dai suoi giocatori e delle prossime strategie societarie: con la cessione di Vazquez alle porte, il patron rosanero sarebbe già alla ricerca di nuovi investitori, in modo da concludere l’affare già nel corso di quest’estate.

Il “Mudo” andrà via, incerta ancora la sua destinazione: “Vazquez? Non so ancora dove andrà. E’ differente la sua situazione rispetto a quella di Dybala. L’anno scorso sapevamo dove sarebbe andato, adesso no. Forse qualcuno fa il furbo e aspetta che il prezzo si abbassi. Vazquez starebbe bene con Higuain, ma anche con Spalletti alla Roma. Sta bene dovunque”.-

Il futuro è ancora da scrivere: “Non c’è da promettere nulla, anche perché non dipenderà più da me, considerate che sto lavorando per la cessione: il mio intento è di avere soci dentro il club già in estate”.

Paragoni con la retrocessione in Serie B della stagione 2012-2013: “Siamo riusciti a raddrizzare una situazione disperata, 4 anni fa retrocedemmo con una rosa più forte. Quest’anno io ho avuto uno dei giocatori più forti della Serie A, il più forte trequartista, Franco Vazquez”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820