Giallo Yara, la “strana” lettera di Bossetti | “Mamma e Laura, io so che la farò finita”

di Redazione

» Cronaca » Giallo Yara, la “strana” lettera di Bossetti | “Mamma e Laura, io so che la farò finita”

Giallo Yara, la “strana” lettera di Bossetti | “Mamma e Laura, io so che la farò finita”

| martedì 17 Maggio 2016 - 17:59

Mamma e Laura io so che la farò finita qui dentro, perché non posso accettare tutto quello che ho combinato a Marita e me lo merito davvero per quello che ho fatto”. Questo uno dei passaggi più significativi della lettera inviata da Massimo Bossetti, attualmente a processo per l’omicidio di Yara Gambirasio, alla madre e alla sorella.

Nella missiva pubblicata da ‘Oggi‘, Bossetti fa riferimento alla corrispondenza hot avuta con la detenuta-ammiratrice Gina.: “Mamma e Laura, io ho rovinato completamente la vita di Marita e dei miei figli e non riesco a darmi pace per tutto quello che ho fatto. Ho sbagliato tutto nella vita e ora rimedierò tutto con la mia vita… me lo sono meritato e ora pagherò con la vita perché non ci dormo con quello che a lei ho fatto, ho sbagliato completamente tutto…”.

Non ce la faccio più a vivere in questo stato – prosegue Bossetti – sono stanco di sopportare tutte le sofferenze ingiuste… la mia vita è mia e la gestisco come voglio… sto continuando nel combattere per i figli ma non so fino a quanto ci riuscirò… La mia situazione familiare l’ho compromessa, ho combinato tutto un casino per una detenuta che neppure conosco e mai vista, quando a me Marita fino a oggi è sempre stata vicina… Capite come questo inferno ti può rovinare su tutto… Questa vita è un inferno e credo che non abbia più un valore per me per cui qualunque cosa a me potrà capitare non voglio che voi ne risentiate ma credetemi che starò meglio di dove ora mi trovo…”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820