Gossip Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini parla di Mary Falconieri: “Lei è la donna della mia vita” /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini parla di Mary Falconieri: “Lei è la donna della mia vita” /FOTO

Gossip Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini parla di Mary Falconieri: “Lei è la donna della mia vita” /FOTO

| martedì 17 Maggio 2016 - 09:49

Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello 14, racconta la sua esperienza fuori dagli studi televisivi e ammette ancora una volta di essere pazzo della sua dolce metà, Mary Falconieri, conosciuta all’interno della casa più famosa d’Italia. “Il Grande Fratello mi ha regalato la fidanzata che è stato il regalo più bello – ha detto Giovanni a Isa e Chia – E poi lì dentro ho capito meglio come sono fatto. Con Mary ci siamo trasferiti a Roma, conviviamo e abbiamo arredato casa. Lei è la donna della mia vita“.

Adesso il medico spera di poter costruire una famiglia insieme a lei, anche se sa che ancora è molto presto: “Sicuramente ci sarà il matrimonio e i figli, ma ora è prematuro, prima dobbiamo realizzarci economicamente”. Attualmente Giovanni sta realizzando una rubrica di medicina all’interno del programma Rai “I fatti vostri” e ha finalmente realizzato il suo sogno.

“Fin da piccolo sognavo di fare il medico per aiutare la gente che soffre. Io sono il primo laureato di casa mia: ho impiegato qualche anno in più per terminare perché studiavo e lavoravo, ma ho ottenuto il massimo dei voti. Alla fine, quindi, ho realizzato il mio sogno e non cambio la mia professione per niente al mondo. Se dovesse venir fuori qualcosa di interessante nel settore spettacolo, compatibilmente con il mio lavoro in ospedale, la valuterò“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820